C'è posta per te ospiti anticipazioni 21 gennaio. E' in arrivo la terza puntata di "C'è posta per te", il programma storico di Maria De Filippi che da anni ottiene molto successo e attira molti telespettatori che si emozionano e divertono con le storie raccontate. La regina della televisione sa cosa piace al pubblico e come conquistarlo. In ogni appuntamento non mancano ospiti, sorprese e tanti colpi di scena.
"C'è posta per te" è una trasmissione mandata in onda per la prima volta il 12 gennaio 2000. Si tratta del people show più lungo della televisione italiana. Il programma è stato progettato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri. La coppia è anche l'autrice della trasmissione insieme a Franca Di Gangi e Salvatore De Pasquale. I postini sono degli attori che travestiti da portalettere vanno alla ricerca di destinatari, con una bicicletta e una sacca piena di lettere da consegnare. Anche Rossella Brescia ha fatto parte del team.
La scorsa settimana, Luca Argentero e Charles Lecrerc sono stati invitati in studio. L'attore torinese avrebbe fatto una sorpresa ad una donna, il pilota, invece, è stato chiamato per fare un regalo unico ad una persona cara e a quanto pare l'obiettivo è stato raggiunto, visto che i presenti si sono emozionati e così anche il pubblico a casa.
Sta per iniziare una nuova puntata di C'è posta per te e secondo quanto anticipato sui social, arriveranno due ospiti molto noti al pubblico italiano: lo showman Stefano De Martino e il cantante Massimo Ranieri. Non ci sono altri dettagli sulla presenza dei due vip in studio ma i telespettatori non vedono l'ora di scoprire cosa combinerà il marito di Belen Rodriguez, ex allievo di "Amici" e amico di Maria De Filippi. Sarà stato chiamato per fare una sorpresa speciale ad una persona cara o uno scherzo divertente? Massimo Ranieri, invece, canterà una delle sue canzoni più note al pubblico che da anni lo segue e si emoziona con la sua voce?
Secondo gli ultimi post pubblicati sui social sul profilo ufficiale della trasmissione, anche per la terza puntata Maria De Filippi è pronta a raccontare storie dalle grandi emozioni. I protagonisti sono persone comuni che hanno delle problematiche familiari o di amicizia da risolvere, hanno voglia di fare pace con qualcuno e semplicemente desiderano fare una sorpresa a un caro. I postini speciali hanno già fatto il giro d'Italia per cercare i destinatari della posta da ricevere in studio.
Da quanto si apprende su Instagram, due delle storie affrontate riguardano diverse persone. Nella prima, la protagonista è una signora anziana che starebbe cercando un amore di vecchia data e gli utenti avranno potuto notare la scena divertente di Maria De Filippi che alza la cassa per far sentire bene le parole della mittente ad un signore anziano, il destinatario della posta. La seconda, invece, sembra essere più seria ed ha al centro una dinamica famigliare da risolvere. "Non dico che lui non si doveva fare un'altra vita perché siamo tutti essere umani - si sente in una clip condivisa sui social - Ma abbi rispetto verso i tuoi figli se vuoi avere rispetto dai tuoi figli".
Come sempre la terza puntata di "C'è posta per te" andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21,25. E' possibile seguirlo anche su Mediaset Infinity in diretta streaming. Sui social, inoltre, non mancheranno storie e post che saranno pubblicate nel corso della serata.