Sonia Bruganelli Giulia Salemi Verissimo. E' in corso il secondo appuntamento di "Verissimo" della settimana e tra gli ospiti in studio sono arrivate le opinioniste del "Grande fratello vip", Sonia Bruganelli, Giulia Salemi e Orietta Berti. Nello studio di Silvia Toffanin le tre hanno ripercorso i momenti più salienti del reality da settembre fino ad oggi ed hanno dato la loro opinione riguardo alla trasmissione e ai partecipanti che stanno vivendo l'esperienza all'interno della casa.
In questi mesi sono girate diverse voci riguardo alle opinioniste del "Grande fratello vip" soprattutto sul rapporto tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. La maggior parte del pubblico pensa che tra loro non scorra buon sangue, ma a quanto pare la moglie di Paolo Bonolis non ha perso occasione di smentire il pettegolezzo e lo ha fatto nello studio di Silvia Toffanin davanti a milioni di italiani.
Proprio riguardo a Giulia Salemi ha riferito: "Credo che abbia giocato le carte che in quel momento le stavano chiedendo - afferma, ripensando all'ex gieffina e ai provini fatti nel corso della carriera - La carta che farà la differenza è la testa e lei ce l'ha".
Dopo aver fatto chiarezza su questo punto, la moglie di Paolo Bonolis ha parlato delle sue emozioni per il "Grande fratello vip", il reality è per lei un'esperienza gratificante e costruttiva dal momento che non era abituata ad apparire in tv, in quanto ha lavorato sempre dietro le quinte supportando e sostenendo il marito.
Anche Giulia Salemi ha parlato della sua vita e carriera, in particolare della sua esperienza al "Grande fratello vip" di quest'anno. Ha poi rivelato qual è il suo sogno più grande: diventare mamma. "Sogno due figli perché sono stata figlia unica e so quanto è bello sognare un fratello e una sorella". Ha confessato. Dopo le sue parole, la Bruganelli ha confermato che secondo lei sarebbe una brava moglie e madre.
Silvia Toffanin, poi, non ha potuto fare a meno di fare la fatidica domanda su Alfonso Signorini nonché padrone di casa del "Grande fratello vip" e proprio sul conduttore la Salemi avrebbe riferito che è molto apprezza sui social tanto da essere considerato una star. "Spacca perché è surreale". Ha confermato.
Anche la più anziana del gruppo ha detto la sua sul giornalista e conduttore, affermando: "Alfonso piace perché parla bene e lentamente. La gente è stanca di vedere persone che parlano in fretta. Ci sono programmi che hanno bisogno di un presentatore elegante - ha spiegato il suo punto di vista - Io seguo i consigli di Osvaldo - ha aggiunto Orietta Berti - che mi dice 'Mi piace Alfonso perché parla piano'". Nessuna considerazione su un possibile vincitore, è ancora presto per dire chi potrebbe arrivare primo.
Tra il 21 e il 22 gennaio si sono susseguiti vari ospiti a "Verissimo" che hanno raccontato la loro storia ed hanno emozionato il pubblico in studio e a casa. Tra i tanti vi hanno partecipato Marco Fantini e Beatrice Valli che hanno confessato di volere il quarto figlio ed ingrandire la loro famiglia. Poi ancora Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, è apparsa per la prima volta da sola in televisione ed ha raccontato tutta la verità sullo sfogo avvenuto sui social qualche mese fa. La diciottenne è stata vittima di body shaming e ne ha voluto parlare a cuore aperto in tv. E poi ancora Federico Fashion Style e il coming out dopo qualche mese dalla separazione con la moglie con cui ha avuto una storia lunga quasi venti anni ed una meravigliosa bambina.