Dana Saber contro Oriana al GF VIP, continua la querelle mediatica che vede al centro l’ex concorrente eliminata definitivamente dal gioco. Dana Saber non è uscita molto bene dalla sua esperienza nella Casa di Cinecittà e probabilmente è uno dei motivi per cui continua a gettare fango contro i suoi ex coinquilini. In particolare le sue parole pesantissime colpiscono con frequenza Oriana Marzoli, al centro di una storia sui social molto offensiva nelle ultime ore.
Durante il GF VIP Dana Saber pronunciava parole di fuoco contro Oriana Marzoli: Io faccio la lecca cose? No cara mia io non lecco proprio nulla e mai ti leccherò, perché ce l’hai sporco!, le parole in cui faceva intendere che la venezuelana non tenesse particolarmnete alla sua igiene intima. Una conferma che arriva dalle parole esplicite pronunciate via social dato che in una storia risponde Si ad una follower che le chiedeva se la vippona puzzasse.
Successivamente non paga delle frasi contro Oriana Marzoli l’ex concorrente di origine marocchine ha pubblicato altre storie in risposta agli utenti, spiegando di sentire la mancanza di Nikita Pelizon e lanciando un altro dardo avvelenato verso la sua ex amicia Dayane Mello, che ora è più una nemica giurata Dayane chi? risponde in modo sprezzante.
Dana Saber non dovrebbe tornare in studio questa sera al Grande Fratello VIP durante la diretta di Alfonso Signorini come ha preannunciato sui suoi social. Staremo a vedere se gli autori e il conduttore informeranno Oriana Marzoli e le altre vippone di queste nuove frasi taglianti della modella. Intanto la venezuelana continua a essere una delle preferite dal pubblico ed avvicinarsi a Daniele Del Moro, al quale ha dichiarato il suo amore sperando che i suoi sentimenti possano essere ricambiati.