Paris Hilton madre surrogata non era incinta annuncio social. La modella ha annunciato al mondo una notizia meravigliosa, ovvero che lei e il marito Carter Reum sono diventati genitori. L’arrivo del bambino ha so sorpreso tutti dato che l’ereditiera più famosa al mondo negli ultimi eventi era parsa in formissima e decisamente non incinta. Intanto è arrivata la foto con il suo piccolo bambino, un maschietto che dovrebbe avere un nome in omaggio all’Italia.
Sei già più amato di quanto le parole possano descrivere, sono state le parole colme d’amore che la modella ha dedicato al suo bambino condividendo una foto in cui stringe la sua piccolissima mano. Paris Hilton ha confermato poi la notizia a People: È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori. Siamo così entusiasti di formare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino, le sue parole.
Non è chiaro se il bambino sia nato grazie a una madre surrogata o se sia stato adottato, anche se sembra più probabile la prima opzione anche in base a delle vecchie interviste rilasciate da Paris Hilton: Abbiamo iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia. Il mondo era fermo e sentivamo potesse essere il momento giusto per creare la nostra famiglia. Sono sempre su un aereo ed ora mi sento tranquilla, non vedo l’ora di avere il nostro bambino. In realtà alla fine sembra che abbiano optato per una madre surrogata.
Paris e Carter, che hanno entrambi 41 anni, sono stati abbastanza chiari sul loro desiderio di creare una famiglia sin dal loro sontuoso weekend di matrimonio nel 2021. La modella in passato aveva anche svelato l’intenzione di omaggiare l’Italia per un eventuale figlio maschio: La femmina la chiamerò London e il maschio Milan. Questo in onore alle mie due città del cuore. Mi piace che ci sia un significato. Il mio compagno è d’accordo e non potrei desiderare di meglio. Ho trovato la persona giusta, lui mi supporta in tutto. Non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia e dedicarci a questo. Ora quel momento per i due è arrivato.