Warner Bros. e New Line hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Shazam! Fury of the Gods, il nuovo capitolo del DC Universe.
Finalmente è stato pubblicato il nuovo trailer di Shazam 2, il cinecomic in arrivo nelle sale cinematografiche il 16 marzo 2023 con Warner Bros. L'impressione è che il sequel diretto da David F. Sandberg porterà la storia in una direzione più seriosa del primo capitolo. Shazam! - Furia degli Dei, questo il titolo in italiano, prosegue la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver citato la fatidica espressione Shazam, si trasforma in un supereroe adulto, Shazam appunto. Billy Batson e gli altri membri della famiglia adottiva con cui vive, che posseggono i poteri degli dei, stanno ancora sulla via della coniugazione tra la vita adolescenziale e quella di supereroi adulti. Si ritroveranno però a fronteggiare le Figlie di Atlante, al secolo Hespera, Kalypso e Anthea, un gruppo di divinità antiche che arrivano sulla Terra per recuperare la magia che le è stata rubata molto tempo addietro. Così Billy e la sua famiglia torneranno in azione per salvare il destino dell'universo. Non sappiamo cosa ci aspetterà in questa nuova avventura, ma una cosa è palese ai nostri occhi: a giudicare dal trailer i protagonisti non si risparmieranno e sarà una dura battaglia.
La cast list del secondo capitolo di Shazam, Zachary Levi nel ruolo di Shazam; Asher Angel che torna nei panni di Billy Batson; Jack Dylan Grazer che intepreta Freddy Freeman; Adam Brody interpreta Super Hero Freddy; Ross Butler fa Super Hero Eugene; Meagan Good nel ruolo di Super Hero Darla; D.J. Cotrona interpreta Super Hero Pedro; Grace Caroline Currey è Mary Bromfield / Super Hero Mary; Faithe Herman interpreta Darla Dudley; Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi; Jovan Armand è Pedro Pena; Marta Milans interpreta Rosa Vasquez; Cooper Andrews nei panni di Victor Vasquez; e con Djimon Hounsou che torna a interpretare Wizard. Si uniscono al cast anche Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren.
Qui potete vedere il trailer del nuovo Shazam diretto da David F. Sandberg: