30 Jan, 2023 - 16:49

Anticipazioni GF VIP stasera 30 gennaio, tutte le ultime notizie

Anticipazioni GF VIP stasera 30 gennaio, tutte le ultime notizie

Anticipazioni GF VIP stasera 30 gennaio un nuovo atteso appuntamento con Alfonso Signorini  in prima serata su Canale 5, che sarà ricco di colpi di scena secondo le ultime notizie. Nella puntata ci sarà l’esito di uno dei televoti più attesi, ma anche probabilmente la resa dei conti tra le due coppie più discusse all’interno della Casa nelle ultime settimane. Andiamo a scoprire tutto quello che succederà durante la diretta di questa sera.

Anticipazioni GF VIP stasera 30 gennaio ultime notizie, le coppie scoppiano?

Dopo gli ultimi commenti di fuoco che hanno fatto discutere Edoardo Donnamaria si troverà probabilmente davanti ad un nuovo bivio con Antonella Fiordelisi: i due scoppieranno o resteranno ancora insieme? La crisi è dietro l’angolo anche per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, con quest’ultimo che non ha mai voluto davvero portare il loro flirt ad un livello successivo e la quasi certa permanenza della modella venezuelana nella casa li costringerà a guardare in faccia la realtà anche in virtù di un tira e molla diventato stancante per il pubblico.

Sorprese per Edoardo e Daniele

Se con le loro donzelle le cose non vanno per il meglio Edoardo e Daniele potranno ritrovare  il buon umore grazie a due sorprese pensate per loro degli autori. Staremo a vedere se si tratterà di un messaggio a distanza o di una visita nel cortiletto della Casa di Cinecittà.

Televoto, chi sarà eliminato?

 Quello di stasera 30 gennaio secondo le anticipazioni del GF VIP sarà un televoto all’ultimo voto per quanto riguarda chi dovrà abbandonare definitivamente il reality show, anche se secondo quanto emerso sui sondaggi nella community sembrerebbe che Nikita Pelizon e Oriana Marzoli si salveranno a discapito di George Ciupilan.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE