Matrimonio Ida e Alessandro Uomini e donne. Il programma storico di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 dal lunedì al venerdì, non smette mai di sorprendere e sono tante le storie nate in quello studio tra tronisti e corteggiatori. "Uomini e donne" è una sorpresa continua ed oggi vede protagonisti di un gossip Ida Platano e Alessandro Vacinanza che hanno partecipato alla trasmissione qualche tempo fa.
La coppia ha lasciato lo studio lo scorso novembre e a distanza di pochi mesi sembra che stia per coronare un sogno: il matrimonio. Sarebbe spuntato un indizio sui social che ha già scatenato i fan e il web in generale, diventando virale.
Dal 23 novembre hanno cercato di allontanarsi dai riflettori che li hanno visti protagonisti di "Uomini e donne" per molto tempo. Da quel momento hanno tentato di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere, in intimità come una coppia normale. Ida Platano e Alessandro Vacinanza sono riusciti nell'intento? Sembra proprio di sì, infatti, i due starebbero vivendo una fase romantica fatta di sorprese, cene, viaggi e quotidianità. Sarebbero appena tornati da Miami e appaiono più innamorati che mai tanto da far pensare al pubblico che li segue da sempre che ci siano delle nozze in vista. Qual è la verità?
Proprio oggi Ida Platano ha condiviso una storia su Instagram che ha scatenato la curiosità di tutti i fan che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Il particolare che la maggior parte dei follower ha visto è un indizio che rimanderebbe al matrimonio: la parrucchiera siciliana all'inizio ha pubblicato una storia dove mostra tutto il suo amore per il fidanzato Alessandro con tanto di dedica: "Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe"; successivamente ha postato un'immagine di due fedi o qualcosa di simile, potrebbero essere anche due fedine di fidanzamento, con un sottofondo musicale che riprende la canzone di Eros Ramazzotti Ti sposerò perché. L'oggetto e la canzone riconducono senza dubbio alle nozze che a quanto pare sono sempre più vicine.
Nonostante Ida e Alessandro si mostrano più innamorati che mai, c'è qualcuno che non riesce a fidarsi di loro visto anche il comportamento della dama in passato nel corso di "Uomini e donne". La Platano, infatti, inizialmente aveva perso la testa per Riccardo Guarnieri tanto che il cavaliere le chiese di sposarlo.
La scelta di Ida nei confronti del suo attuale fidanzato ha stupito tutti i presenti in studio e il pubblico da casa che per mesi hanno creduto che la dama fosse innamorata di Guarnieri. All'epoca fu proprio la parrucchiera a spiegare: "Io sentivo che più andavo avanti più avevo sensazioni più forti per Alessandro. Poi sono successe delle cose ma nel frattempo, più uscivo con Alessandro e più iniziavo a sentire la sua mancanza e da lì le sensazioni diventavano sempre più forti e la scelta è stata proprio veloce. - aveva affermato - Alessandro non è una persona pesante quindi riesce a rendere belle le cose. Ha un carattere frizzantino, è pieno di iniziativa, con lui non mi annoio, mi aiuta a tenere la vita leggera. Non mi fa arrabbiare, non abbiamo mai litigato. Siamo solo un po' gelosi".
Oggi, sono in tanti a credere che la loro sia una finzione per continuare ad avere successo e che anche la storia delle fedi sia tutto finto. Qualora fosse vero, invece, cosa ne penserebbe Riccardo Gualtieri che è stato il primo a chiedere la mano della dama ricevendo un no come risposta?