Milena Miconi Grande fratello vip. Milena Miconi starebbe per lasciare la casa del "Grande fratello vip" a causa di un motivo personale che non le lascerebbe alternativa. A fare l'annuncio è stata la redazione del programma, diffondendo la notizia sul web. Si attende la prossima puntata per capire cosa è successo nel dettaglio, intanto ecco qualche anticipazione.
E' di qualche ora fa la notizia che sta circolando sui social e sul web: Milena Miconi starebbe in procinto di abbandonare la casa più spiata d'Italia. La redazione del "Grande fratello vip" lo ha comunicato attraverso un post su Instagram dove si legge: "Milena Miconi lascia momentaneamente la casa di Grande fratello vip per motivi personali".
Il motivo che ha spinto l'attrice a prendere questa decisione è un lutto. Milena avrebbe perso una persona cara, un amico speciale al quale era molto legata: Alessandro Lo Cascio. Una volta saputa la notizia della sua morte, Milena è stata abbracciata e coccolata dagli altri concorrenti, che non hanno potuto fare a meno di supportarla e sostenerla in un momento così difficile. Lo Cascio non solo è stato il manager dell'attrice ma anche un grande amico con il quale ha trascorso molti eventi della sua vita, tra alti e bassi. Oggi ha lasciato un vuoto incolmabile in Milena e tanti vip che hanno avuto l'occasione di conoscerlo e lavorarci insieme.
"Come faccio a stare qua dentro, non me la sento ha spiegato Milena Miconi che ha deciso di lasciare la casa per poter partecipare al funerale del suo manager. La sua uscita è momentanea, almeno così ha riportato il "Grande fratello vip", ma sarà Alfonso Signorini nella prossima puntata a riferire tutti i dettagli sulla concorrente e sulla scelta presa riguardo alla situazione che l'ha coinvolta.
Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 6 febbraio. Questa settimana, inoltre, ci sarà una doppia puntata, nonostante vada in onda il Festival di Sanremo su Rai1. Mediaset, infatti, avrebbe deciso di sfidare la sorte e in questo caso la concorrenza così da andare in diretta anche il 9 febbraio. Alfonso Signorini, Orietta Berti, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli saranno pronti a fare divertire il pubblico e i concorrenti rimasti nella casa. Il reality continua a gonfie vele ed è per questo motivo che la produzione ha scelto di prolungare fino ad aprile la trasmissione che sta riscontrando molto successo. Tra entrate ed uscite, colpi di scena, amori finiti e sbocciati, i telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire chi vincerà il programma. In questi mesi non è detto che non entrino altri concorrenti, insomma le sorprese non tardano ad arrivare. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, sembra che proprio nel corso della settimana della kermesse, qualcuno possa diventare un nuovo gieffino. Biagio D'Anelli avrebbe affermato che il 9 febbraio entreranno ben altri 6 concorrenti. Inoltre l'esperto di gossip, avrebbe fatto capire che tra loro potrebbe esserci anche Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi che era già entrato qualche settimana fa nella casa per farle una sorpresa.
"Nella settimana centrale del Festival di Sanremo, cioè venerdì 9, entreranno sei nuovi concorrenti. Riusciranno questi sei nuovi concorrenti a distogliere il Festival dei fiori, la reunion degli Articolo 31, Paola e Chiara, la voce angelica di Giorgia? Di cui uno è un ex vippone, che poi ex non è, e che è entrato questa sera in quarantena, e che quando è entrato in casa diceva Guardami, non guardare in basso, guardami, avete capito chi è?". Ha riferito sui social. Non ci resta che attendere per scoprire qual è la verità.