08 Feb, 2023 - 20:48

Chi è ospite stasera a Sanremo 2023? Tutti i nomi della seconda ser...

Chi è ospite stasera a Sanremo 2023? Tutti i nomi della seconda ser...

Chi è ospite stasera a Sanremo 2023? Tutti i nomi della seconda serata dell' 8 febbraio che vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica italiana, ma anche internazionale con i Black Eyed Peas che faranno ballare il Teatro Ariston e il pubblico da casa. Oltre ai 14 restanti cantanti in gara spazio anche all'eleganza di Francesca Fagnani, co conduttrice d'eccezione per questa sera, ma anche alla fiction Rai e alla comicità. Andiamo a scoprire tutti i nomi di questa sera.

Chi è ospite stasera a Sanremo 2023 seconda serata 8 febbraio? Si parte con i tenori Albano, Morandi e Ranieri

I nomi più attesi di questa seconda serata sono Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi che su iniziativa di Amadeus insieme al Leone di Cellino San Marco si esibiranno cantando tutti insieme i loro grandi successi in un ordine molto particolare: Morandi canterà prima dalla galleria In ginocchio da te, a seguire Ranieri in platea canta Vent’anni, a seguire con ingresso dalle scale Al Bano canta Nel sole. Subito dopo tutti e tre canteranno gli incisi di grandi canzoni tra cui "Andavo a cento all'ora" e "Se Bruciasse la città". Concluderanno poi il loro momento con Massimo Ranieri che canterà Perdere l'amore, Morandi proporrà Uno su mille mentre Al Bano saluterà il pubblico con È la mia vita.

I Black Eyed Peas ospiti internazionali

Oltre al trio della musica italiana grande attesa per i Black Eyed Peas sui quali c'è anche l'indiscrezione di un cachet stellare da oltre mezzo milione di euro. La band si esibirà in un medley dei loro grandi successi come Mamacita/ Don’t you worry/ I gotta feeling della durata di oltre 8'. Al termine Amadeus entrerà sul palco per lanciare l'ultimo singolo Simply The Best con cui gli americani saluteranno il pubblico del teatro Ariston.

La comicità di Angelo Duro

Angelo Duro è atteso sul palco, ritardi permettendo, verso mezzanotte e 20 con un monologo della durata di 8'. Amadeus ha rassicurato che nonostante sia uno stand up comedian tra i più duri sulla scena italiana non ha voluto sapere prima gli argomenti trattati, sicuramente domani ci sarà molto da discutere sui giornali.

La grande fiction RAI

Dopo la presenza di Elena Sofia Ricci nella prima serata un altro grande volto del piccolo schermo arriva a Sanremo 2023: Francesco Arca sarà sul palco del Teatro Ariston per presentare insieme a Mario Di Leva la nuova fiction "Resta con me".

I palchi esterni

Questa sera gli ospiti musicali della Suzuki Arena in Piazza Colombo saranno Nek e Francesco Renga, mentre dalla Costa Smeralda si collegherà Fedez.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE