Biagio Uomini e Donne mandato via da Maria De Filippi. La puntata di oggi si apre con le immagini di Carla che piange nel camerino per come sono andate le cose dopo la precedente discussione con Biagio. "Stavolta ci avevo creduto davvero, sono la solita cretina, però gli voglio più che bene, vorrei abbracciarlo, ma non lo posso fare" afferma Carola. Viene poi mostrato il filmato di Biagio che, alla fine della scorsa puntata, parla con Clea e le dice che vuole risentirla nei prossimi giorni, non vuole mollare nonostante lei le abbia detto di non essere interessata. Al rientro in studio, Gianni Sperti attacca Biagio: "Come uomo non vali niente!". Il cavaliere replica: "Non ti permetto di dire queste cose!". Gianni si rivolge a Carla: "Mi dispiace che tu abbia versato lacrime per un essere del genere".
Carla se la prende anche con Clea: "Sei meschina, una persona squallida, non è vero che non hai interesse per Biagio". Maria De Filippi però dice a Carla di non prendersela con Clea, perché è Biagio che continua a corteggiarla, mentre lei ha detto che non ha interesse. La conduttrice rimprovera Biagio: "Sei uno che non ha nessuna intenzione di costruire una storia, dovresti essere chiaro fin dall'inizio su questo anziché illudere le persone". Carla però lo ha difeso, affermando che secondo lei il cavaliere non ha ancora superato il trauma della morte della moglie. Dopo una discussione molto accesa con Tina Cipollari, che ha messo in dubbio la sua fedeltà nei confronti della moglie quando lei era in vita, Biagio si è alzato ed è uscito dallo studio: "Di essere massacrato così non mi va". Carla lo ha seguito, nonostante Gianni e Tina glielo abbiano sconsigliato. Successivamente Biagio è tornato e si è seduto nel parterre tra gli altri cavalieri. Carla ha ribadito che fuori dalle telecamere Biagio è una persona meravigliosa. Maria ironicamente lo ha invitato ad uscire di nuovo: E’ meglio che se ne va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: