Carla Belotti Uomini e Donne. Carla è una dama del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Carla ha 53 anni, vive a Bergamo e lavora in un’azienda che produce e vende bigiotteria: si occupa della vendita dei prodotti, degli allestimenti, dei punti vendita e delle fiere in giro per l’Italia.
Carla è separata dopo un matrimonio lungo 8 anni e ha dei figli. A Uomini e Donne sta frequentando Biagio Di Maro, ma alla fine quest’ultimo sceglie di interrompere la conoscenza dopo una scenata di gelosia da parte di Carla, che lo ha insultato e preso a schiaffi.
Carla ha corteggiato per mesi Biagio, ma alla fine quest'ultimo ha abbandonato il programma. Dopo l'ennesima discussione in studio che ha portato Carla alle lacrime, Maria De Filippi ha detto a Biagio: "Sei uno che non ha nessuna intenzione di costruire una storia, dovresti essere chiaro fin dall'inizio su questo anziché illudere le persone". Carla però lo ha difeso, affermando che secondo lei il cavaliere non ha ancora superato il trauma della morte della moglie. Dopo una discussione molto accesa con Tina Cipollari, che ha messo in dubbio la sua fedeltà nei confronti della moglie quando lei era in vita, Biagio si è alzato ed è uscito dallo studio: "Di essere massacrato così non mi va". Carla lo ha seguito, nonostante Gianni e Tina glielo abbiano sconsigliato. Successivamente Biagio è tornato e quando Maria gli ha chiesto perché si fosse seduto di nuovo, lui ha spiegato che si è sentito pressato dagli attacchi. Carla ha ribadito che fuori dalle telecamere Biagio è una persona meravigliosa. Maria ironicamente lo ha invitato ad uscire di nuovo: E’ meglio che se ne va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa.