Giacomo Giorgio età. L'attore Giacomo Giorgio è nato a Napoli nel 1998.
Giacomo ha 24 anni. Ad oggi si sa ben poco della vita privata di Giacomo che, pur pubblicando contenuti sulla sua vita sui social, non ha dichiarato o fatto intendere di essere impegnato sentimentalmente.
Su ‘Ok Salute e Benessere’, Giacomo ha raccontato di soffrire della sindrome di Dorian Gray, ossia la paura di invecchiare e di assistere impotente al decadimento del proprio corpo con l’avanzare degli anni. Gerascofobia, si chiama in gergo medico.
"Mi terrorizza l’idea di arrivare a un certo punto della vita in cui non potrò più fare ciò che ho sempre amato fare nella quotidianità. A differenza di Dorian Gray, infatti, il mio non è un discorso estetico. Certo, preferirei invecchiare come Sean Connery o Alain Delon, ma il fatto di perdere l’avvenenza della giovinezza non mi preoccupa: basta che non vada a creare problemi nel lavoro", ha dichiarato l'attore.
La carriera di attore di Giorgio comincia all’età di 6 anni, dopo aver recitato nei panni di Pulcinella. Orienta i suoi studi verso la recitazione a Napoli e si trasferisce a Milano a 11 anni per studiare il metodo Stanislavskij. A Milano, Giacomo recita in varie compagnie e inizia un percorso di studi sotto la guida di Michael Margotta. All’età di 17 anni si trasferisce a Roma, per proseguire nella sua carriera di attore.
Nel 2017, Giacomo fa il suo debutto al cinema con The Happy Prince, di Rupert Everett, accanto a Colin Firth. Nello stesso anno, recita nel film di Federico Moccia Non c’è campo. L’anno successivo, interpreta un ruolo nella serie I bastardi di Pizzofalcone 2″ di Alessandro d’Alatri. Giacomo Giorgio è anche uno speaker radiofonico, infatti, partecipa alla trasmissione Non è un paese per giovani su Rai Radio 2 condotta da Giovanni Veronesi. E' con la fiction Rai "Mare fuori" che ottiene il maggior successo.