C'è posta per te puntata 11 febbraio. Nonostante sia la settimana dedicata al Festival di Sanremo, Mediaset non ha fermato nessuna trasmissione serale, portando avanti il normale palinsesto. Infatti, il 9 febbraio è andata in onda una nuova puntata del "Grande fratello vip" e sabato sera andrà in onda "C'è posta per te".
Domani sera 11 febbraio, Maria De Filippi è pronta a tornare in scena con una nuova puntata di "C'è posta per te" come Mediaset ha stabilito. Non importa se su Rai 1 si terrà la finale del Festival di Sanremo, l'azienda sfida la sorte e segue il solito palinsesto.
Ogni puntata è caratterizzata dalla presenza di ospiti richiesti dai partecipanti al programma che vogliono fare una sorpresa a qualcuno o vogliono farsi perdonare. La scorsa settimana la coppia dell'anno formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta ha attirato l'attenzione dei telespettatori, infatti, i due sposini sono stati ospiti della trasmissione ed hanno fatto una sorpresa ad una famiglia che in passato ha sofferto molto. Per la campionessa di nuoto e l'allenatore era la prima volta nello studio della De Filippi ed è stata per entrambi una grande emozione.
Secondo le anticipazioni diffuse sul web, la regina della televisione aprirebbe le porte del suo programma a molti ospiti come Tiziano Ferro che dopo undici anni dalla sua ultima apparizione in trasmissione è pronto a fare emozionare il pubblico italiano e il destinatario della sorpresa; poi ancora Luciana Litizzetto che ha deciso di continuare la sua missione: trovare un fidanzato per alcuni vip come alcuni personaggi di "Amici" tra cui Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e poi ancora Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi.
Oltre agli ospiti, Maria De Filippi racconterà storie d'amore, di tradimenti e di perdono. Relazioni da ricostruire, sorprese inaspettate e colpi di scena, emozioni e sensazioni uniche per i presenti in studio e il pubblico da casa che segue con passione e stima il programma ormai da anni.
Secondo un'indiscrezione, tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Renato Zero, cantante di fama internazionale che con la sua presenza potrebbe portare il numero di share alle stelle nonostante la concorrenza su Rai 1. Eppure, sarebbe stato proprio l'artista a non gradire tale competizione tanto da non volere andare in onda con "C'è posta per te" nella puntata dell'11 febbraio.
Per adesso non ci sono ulteriori notizie al riguardo, neanche il cantante ha riferito nulla, quindi il pubblico più curioso dovrà attendere la messa in onda per scoprire la verità.
La sesta puntata di C’è posta per te andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21,25. E’ possibile seguire l'appuntamento anche su Mediaset Infinity in diretta streaming. Sui social, inoltre, non mancheranno storie e post che saranno pubblicate nel corso della serata.
La trasmissione fin dal primo anno ha sempre avuto molto successo, è stata mandata in onda per la prima volta il 12 gennaio 2000. Ha battuto ogni record, diventando il people show più lungo della televisione italiana. Maria De Filippi e Alberto Silvestri hanno dato vita al progetto che cono il passare degli anni si rivela ancora un prodotto televisivo ottimo. I due professionisti insieme a Franca Di Gangi e Salvatore De Pasquale sono anche gli autori del programma. I postini sono degli attori che travestiti da portalettere vanno alla ricerca di destinatari, con una bicicletta e una sacca piena di lettere da consegnare. Tra i tanti che hanno lavorato per la trasmissione, è impossibile dimenticare Rossella Brescia.