Aurora Ramazzotti quando partorisce? Una domanda che in tanti si sono posti nelle ultime ore, notando una "sparizione" della ragazza dai social network. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è fatta notare fin da subito per la sua intraprendenza sui social, a prescindere dal fatto di essere figlia d'arte, e così ha conquistato anche un posto sul piccolo schermo e non solo. Le riviste di cronaca rosa si occupano da sempre della sua vita privata e così da quando ha annunciato di essere incinta, siti di gossip e pubblicano stanno seguendo con attenzione tutti gli sviluppi della gravidanza.
E così nelle ultime ore c'è chi non ha proprio potuto fare a meno di notare una assenza strana da Instagram, soprattutto nella serata di ieri, venerdì 10 febbraio, quando papà Eros era ospite al Festival di Sanremo 2023 in duetto con Ultimo, portando sul palco del Teatro Ariston tre sue grandi hit "Adesso tu", "Un'emozione per sempre" e "Più bella cosa". Nessun commento e nessun video nelle Stories hanno fatto preoccupare i follower della ragazza.
Aurora Ramazzotti è entrata da pochissimo all'ottavo mese di gravidanza, perciò la pancia e la fatica iniziano a farsi sentire. Solo per questo motivo Auri ha deciso di allontanarsi solo per qualche ora dal cellulare, come ha spiegato lei stessa poche ore fa attraverso una Storia su Instagram: "Inizio ad avere qualche segno di affaticamento. Ogni momento è una scoperta in questo percorso e sto imparando a gestire anche questa nuova fase. A volte anche accettare di doversi fermare e tranquillizzare è difficile. Nulla di cui preoccuparsi, quindi. La Ramazzotti ha solo voluto isolarsi un po' per riposarsi in questo momento così complicato.
Ricordiamo infatti che il parto è previsto tra fine marzo ed inizio aprile, perciò non manca poi così tanto alla data X. Il bambino, del quale non è ancora stato svelato il nome scelto, nascerà in Svizzera, in una clinica specializzata e rinomata, molto frequentata dai personaggi del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della Clinica Sant’Anna di Sorengo, la stessa in cui ha partorito mamma Michelle più di 20 anni fa.
"Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’, ma comunque ogni fase della vita porta con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza. Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me", ha fatto sapere qualche tempo fa la Ramazzotti in merito alla gravidanza.
Goffredo Cerza e Aurora stanno insieme dal 2017, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La stessa Aurora aveva dato alcuni dettagli del loro primo incontro: "Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. […] Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità [...] Mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno scriveva lo scorso gennaio la conduttrice classe ’96, facendo gli auguri di compleanno alla dolce metà. Con te ho costruito il castello d’amore che sognavo leggendo i libri: i tuoi occhi parlanti, dal primo giorno che ci siamo incontrati, hanno distrutto le fondamenta del muro che mi difendeva. E io te ne sarò per sempre grata".