13 Feb, 2023 - 12:25

Perché Fedez è sparito dai social? Dopo il bacio con Rosa Chemical ...

Perché Fedez è sparito dai social? Dopo il bacio con Rosa Chemical ...

Perché Fedez è sparito dai social?. Subito dopo il bacio con Rosa Chemical di lui non si hanno più avute notizie. Il silenzio social di queste 24 ore sta facendo preoccupare i fan che sono sempre più sicuri che qualcosa sia successo. In molti ipotizzano che il bacio con Rosa Chemical abbia avuto delle ripercussioni nel suo rapporto di coppia con Chiara Ferragni. Dopo quella esibizione, è circolato in rete un video in cui si vedono l’infuencer e il rapper discutere subito dopo il bacio con Rosa Chemical. Fedez segue poi la Ferragni dietro le quinte. Da quel momento in poi non sappiamo però cosa sia effettivamente successo tra loro. L’ultima storia sul suo profilo Instagram risale a poco prima che avvenisse il fattaccio.

Perché Fedez è sparito dai social?, la crisi con Chiara Ferragni

Dopo il bacio con Rosa Chemical durante la pubblicità, Chiara Ferragni è apparsa molto infastidita. Ha chiamato Fedez sul palco e gli ha detto: Cosa hai combinato?. Lui ha alzato le mani in segno di resa ma i ben informati dicono che l’influencer sia nera. Il motivo? L’infuencer non ha preso bene il fatto di essere stata oscurata dal marito sul palco dell’Ariston. Fedez ha fatto discutere e lei non ha tollerato questa invasione di campo. La Ferragni è tornata a casa nelle scorse ore e non ha condiviso neanche uno scatto assieme al marito. Dopo aver scritto un post di ringraziamenti in cui non ha menzionato nemmeno Fedez,  l’influencer si è immortalata in compagnia del figlio Leone. In una foto scattata dopo il Festival di Sanremo, la Ferragni si è mostrata stesa nel letto accanto al piccolo Leone. L’inluencer si è presa cura della sua bellezza facendosi una maschera. Per il momento non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical che proprio ieri sulla possibile reazione della Ferragni ha dichiarato: Non mi sono confrontata con lei, spero non sia arrabbiata. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez non è infatti stato programmato contrariamente a quanto altri avevano suggerito ma è stato improvvisato: Non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato sul bacio. Io al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche, significa che mi hanno capito e che il messaggio è arrivato. Nel frattempo però si rincorrono i gossip su quello che sarebbe accaduto dopo Sanremo 2023, come sottolineato da Amedeo Venza: Lei è ritornata a casa dopo l’esperienza sanremese mentre lui pare sia rimasto in albergo perché avrebbero già discusso la mattina di ieri per motivi ignoti e il bacio con Chemical sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Le reazioni di Amadeus e Stefano Coletta

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha innescato una serie di polemiche a cu sono seguite reazioni politiche. Non solo Matteo Salvini ma anche Giorgia Meloni ha dichiarato di voler cambiare la classe dirigenziale in Rai. Nel corso della conferenza stampa ieri, Amadeus e Stefano Coletta sono stati interpellati in merito. Il direttore di Raiuno è apparso provato considerando anche le polemiche dei giorni scorsi legati all’esibizione di Fedez in cui il rapper aveva strappato la foto del Viceministro Bignami. Coletta ha dichiarato: Le esternazioni politiche fanno parte della lettura di una kermesse così importante. Il nostro lavoro però è legato al prodotto televisivo e trovo incivile e lontano da ogni dignità che si venga attaccati sul fronte privato. Non dico nulla se non che ho amato di più il bacio tra Anna e Gianni. Amadeus ha spiegato che il bacio non si poteva prevedere e che non c’era nulla di programmato: Il bacio di Rosa Chemical e Fedez rientra nelle dinamiche di una diretta che non si possono prevedere, sta a ognuno comportarsi al meglio. Una vicenda che però non sembra destinata a chiudersi in breve tempo e che potrebbe avere delle ripercussioni politiche.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE