Filippo Bisciglia età. Filippo Bisciglia nasce a Roma nel 1977 sotto il segno zodiacale del Cancro. È un conduttore televisivo italiano.
In diverse interviste Filippo Bisceglia ha parlato della malattia che l’ha colpito da piccolo. Si tratta del Morbo di Parthes, una rara condizione infantile che colpisce l’anca. Si verifica quando l’apporto di sangue alla testa del femore è temporaneamente interrotto. Sin dall’età di tre anni Bisceglie ha vissuto con il rischio di perdere le gambe. Fortunatamente, grazie a una cura sperimentale e all’appoggio della famiglia, è riuscito a sconfiggere questa malattia.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, il conduttore Bisciglia ha avuto una relazione con Flora Canto fino al 2006. La Canto è l’attuale fidanzata di Enrico Brignano. Conosce poi la showgirl Pamela Camassa, quando entrambi erano ancora fidanzati. Lui e la Camassa dal 2006 iniziano una relazione.
Attualmente vivono insieme a Roma e non hanno figli, anche se tempo fa, comunque, Pamela Camassa ha fatto una rivelazione inaspettata sui figli:
Il conduttore sull'amore verso Pamela ha dichiarato:
Nato a Roma nel 1977, Filippo Bisciglia da piccola era una promessa del tennis, sport che ha praticato a livello agonistico fino all’età di 18 anni. Dopo aver conseguito il diploma alla scuola alberghiera decide però di tentare la strada del mondo dello spettacolo. Debutta come attore nel 1996, quando gira una pubblicità televisiva per la nuova Mini Rover Coupè, ma il vero successo arriva qualche anno dopo, nel 2006, quando è arruolato nel cast di concorrenti del Grande Fratello versione NIP, chiudendo l’edizione al secondo posto. La popolarità raccolta nella Casa di Cinecittà è il trampolino che fa decollare la sua carriera.
Nel 2007 conduce il suo primo programma, Stai all’Okkio, poi è inviato di Marco Liorni nella trasmissione Il candidato, quindi incide l’album Sto parlando di te, che segna il suo debutto da cantante.
Recita nella soap di Rai 3 Un posto al sole (2010), entra nel cast della fiction Distretto di Polizia (2010), poi torna nei panni dell’inviato tv, stavolta al servizio del talk Punto su di te (2012). Nel frattempo diventa anche testimonial e giocatore di Poker Club (del circuito Lottomatica).
Nel 2014 inizia a condurre Temptation Island. Resta alla guida del reality ideato da Maria De Filippi fino al 2021.