Matteo Oscar Giuggioli età. Matteo Oscar Giuggioli è nato il 31 dicembre del 2000 a Milano. È un attore italiano noto al pubblico per aver interpretato il film Netflix Sotto il sole di Riccione, per aver preso parte alle Fiction Rai Un passo dal cielo 5, Buongiorno, mamma! e Vostro Onore con Stefano Accorsi.
L’attore è alto un metro e ottantasette centimetri. Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Matteo, ma si sa che è impegnato sentimentalmente con l’aspirante attrice, di 22 anni, Alice Luvisoni, vista nella quarta stagione di SKAM Italia, al fianco tra gli altri di: Benedetta Gargari, Beatrice Bruschi, Ludovica Martino, Federico Cesari e tanti altri. Attualmente Oscar sembra essere single.
Matteo Oscar Giuggioli nasce il 31 dicembre del 2000 a Milano. Cresce nel capoluogo lombardo con la madre Anita Alessandra Giuggioli. Da sempre appassionato di canto e danza si iscrive al suo primo corso di recitazione nel 2015 e comincia da subito a lavorare in ambito teatrale e a lavorare sui palcoscenici più importanti di Milano in opere di rilievo come Lady Oscar, Cassandra, Medea, Julia, Don Chisciotte ed il musical That’s Entertainment. Poi nel 2017 ha debuttato anche come attore cinematografico con il film Gli sdraiati seguito da Succede, nel 2018, dove ha vestito i panni di Tom. Nel 2019 ha interpretato Klaus in Un passo dal cielo 5. Infine, nel 2020 è stato uno degli attori del film Sotto il sole di Riccione.
Dal 2021, su Canale 5, Matteo Oscar Giuggioli, al fianco di Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Federico Cesari e Serena Autieri recita in Buongiorno, Mamma! nel ruolo di Jacopo il figlio di Guido e Anna.
Nel 2022 l’attore è protagonista di una serie Rai dal titolo Vostro Onore con Stefano Accorsi. Matteo ha un ruolo da protagonista perché interpreta Matteo, il figlio del giudice Vittorio Pagani del Tribunale di Milano, interpretato da Stefano Accorsi.