Mattia Narducci età del nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. La cantante sembra aver trovato nuovamente la felicità tra le braccia del modello con il quale si è concessa una fuga d'amore a Parigi, la città più romantica del mondo, la scorsa settimana. Un momento di grande felicità per l'artista che sembra finalmente aver voltato pagina dopo la burrascosa rottura con l'ex compagno Gigi D'Alessio. Ma chi è il ragazzo che le ha fatto battere il cuore?
Mattia Narducci è un modello classe 1997, anzi potremmo definirlo come quello più quotato sulle passerelle dell'alta moda. Il ragazzo si è goduto una breve vacanza a Parigi con Anna Tatangelo che, dopo la fine della relazione con il rapper Livio Cori sembra davvero felice. Mattia Narducci ha dunque dieci anni meno di lei ed è il nuovo "re " italiano delle passerelle della moda visto che ha sfilato per tutte le griffe più prestigiose, da Armani a Dolce &Gabbana, da Guess a Versace. Il settimanale Chi ha ufficializzato la loro storia insieme pubblicando un reportage fotografico in cui i due si vedono mano nella mano nelle strade della Ville Lumiere.
Mattia Narducci da modello che si rispetti può sfoggiare un fisico scolpito di 189 cm accompagnato da degli occhi azzurri che gli hanno permesso di conquistare le passerelle più ambite della moda, dopo che questa carriera era iniziata quasi per gioco. Il ragazzo può vantare un profilo Instagram da oltre 100K follower destinato sensibilmente ad aumentare ora che con la sua nuova relazione con Anna Tatangelo ha conquistato le copertine della cronaca rosa.
Mattia Narducci ha diversi amici nel mondo dello spettacolo, tra le amicizie condivise ci sono quelle con Andrea Damante, Simone Susinna e Stefano Sala con quest'ultimo che lo avrebbe segnalato a Guess permettendogli di diventare il volto di punta della nuova campagna promozionale. È molto amico anche di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che stanno attraversando un periodo difficile.