15 Feb, 2023 - 14:39

Diletta Leotta incinta, l'indiscrezione è confermata: lei e Karius ...

Diletta Leotta incinta, l'indiscrezione è confermata: lei e Karius ...

Diletta Leotta incinta, gravidanza confermata per la popolare conduttrice di Dazn che dallo scorso ottobre fa coppia fissa con il portiere Loris Karius. L'estremo difensore del Newcastle vive ormai alla luce del sole la relazione con la showgirl e ogni occasione libera è buona per volare a Milano tra le sue braccia. Nelle ultime settimane, nonostante i due si frequentino solo da quattro mesi, si erano sparse le voci su una gravidanza ma nessuno aveva dato alcuna conferma. Oggi l'indiscrezione ha trovato i primi riscontri positivi, i due diventeranno genitori.

Diletta Leotta incinta, la gravidanza confermata sui social

La notizia che Diletta Leotta è in dolce attesa è stata confermata su Instagram dal magazine  Pipol che ha pubblicato una foto dove è ben visibile il pancino e cita fonti nello staff della conduttrice. Si parla di parto previsto per la prossima estate, per la gioia di papà Loris Karius che è stato già ufficialmente presentato in famiglia. Dopo ave festeggiato l’inizio del nuovo anno insieme in Sicilia e condiviso per mesi la stessa casa, le vacanze e il mare, la coppia può festeggiare dunque la gioia più bella, di cui presto daranno anche notizia sui loro social.

Archiviata la storia con Can Yaman e il flirt con Ryan Friedkin

Sembra dunque che per Diletta Leotta sia arrivata la tanto desiderata stabilità in amore, che aveva inseguito con Can Yaman ma la loro storia era naufragata in modo improvviso così com'era iniziata. Prima della relazione con Loris Karius le era stato anche attribuito un flirt con il vice presidente della Roma Ryan Friedkin, con le foto di baci e incontri in hotel tra i due. Tutto questo è il passato per la giornalista sportiva che coronerà il desiderio di diventare mamma per la prima volta tra pochi mesi.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE