Totti e Noemi San Valentino foto insieme per la coppia più chiacchierata dello spettacolo, specie dopo le ultime indiscrezioni che parlano di una gravidanza della donna a causa della fotografia di una cartella clinica rubata da un paparazzo. I due comunque in barba alla presunta crisi lanciata da alcuni giornali di gossip continuano a vivere a gonfie vele il loro amore ed hanno festeggiato la prima festa degli innamorati da coppia ufficiale.
Noemi Bocchi e l'ex Capitano della Roma hanno vissuto un 14 febbraio d'amore, come testimoniano le immagini condivise nelle storie della flower designer: nella prima c'è un letto con i petali di rosa a formare un cuore con la scritta "Io e te", nella seconda foto c'è un selfie romantico di lei insieme a Francesco Totti. I due continuano la convivenza iniziata a Roma Nord in un super attico, frequentato dai figli avuti nei loro rispettivi primi matrimoni. Sembra dunque che la crisi non fosse altro che una fake news.
Se Totti si è goduto un San Valentino d'amore con Noemi non risultano invece foto di Ilary Blasi con il nuovo fidanzato Bastian Muller. Il motivo è presto detto: la conduttrice de L'Isola dei Famosi ha scelto di passare il San Valentino con la figlia Chanel, che probabilmente al momento è single. Diversa la situazione per il fratello Cristian, il ragazzo infatti ha trascorso la serata con la fidanzata Melissa Monti con cui fa coppia fissa ormai da qualche anno: cenetta romantica da Zuma e fascio di rosse rosse donate alla sua amate, il primogenito di Francesco Totti si conferma un ragazzo piuttosto romantico.