Giulia Salemi Mare Fuori. L’influencer aveva lanciato una pesante stoccata agli attori della serie Rai Mare Fuori lamentando il fatto che a Sanremo si erano comportati male evitando di firmare autografi e farsi scattare selfie. La Salemi avrebbe incontrato il gruppo di attori in aereo: A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine. La polemica social è stata servita. I fan della serie hanno subito accusato la Salemi di dire delle falsità. In queste ore, è arrivata la prima replica piccata di un attore di Mare Fuori, Giacomo Giorgio, presente sul palco dell’Ariston insieme al resto del cast. Nella quarta serata del Festival di Sanremo, i giovani talenti della serie tv ambientata in un immaginario istituto di pena minorile di Napoli, hanno infatti cantato la sigla, "O' mar for" conquistando la platea.
Uno degli attori della serie Mare Fuori Giacomo Giorgio ha replicato alle dure accuse di Giulia Salemi postando una foto su Instagram di un articolo web corredato dalla seguente didascalia: Cosa non si fa per un po’ di hype.... La storia è stata subito rimossa anche se era ormai troppo tardi in quanto era stata condivisa su Twitter. Non è chiaro il motivo per il quale Giacomo abbia deciso di cancellare la storia anche se in molti ipotizzando che volesse evitare una guerra tra community di fan. Nelle scorse ore alcuni utenti hanno però lanciato un’indiscrezione clamorosa. Sul web è stata ritrovata una foto in cui si vedono Giulia Salemi e Giacomo Giorgio in atteggiamenti intimi. Lei dà un tenero bacio sulla guancia al giovane attore. Non è certo a quando risalga lo scatto anche se è indubbio che tra i due ci sia stata una certa confidenze. Sono in molti a chiedersi se tra Giulia e Giacomo ci sia stato qualcosa in più di una semplice amicizia anche perché questo spiegherebbe l’eventuale astio che l’influencer cova nei confronti del cast di Mare Fuori. Intanto Giulia Salemi ha risposto in modo ironico sui social alla reazione di Giacomo Giorgio. L’influencer ha condiviso su Twitter un video montaggio scrivendo la didascalia: Giulia 12 ore prima dell’arresto.
L’influencer ha anche commentato la dura presa di posizione della Procura nei confronti di Blanco dopo la rovinosa esibizione avvenuta sul palco dell’Ariston. Nelle scorse ore è giunta la notizia che il giovane cantante è stato indagato per danneggiamento. In radio, Giulia Salemi ha condannato il gesto di Blanco auspicandosi che l’inchiesta possa proseguire: Sappiamo tutti quello che ha fatto con la canzone che parlava di rose. Rose che sono andate distrutte insieme a tutta la scenografia. Posso dire? Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione non c’è il senso del dovere. La Salemi ha sottolineato come Blanco abbia tenuto un atteggiamento arrogante mancando di rispetto agli addetti ai lavori: Uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare tutto ciò che vuole. E questa arroganza che hanno, specialmente i ragazzi un po’ più piccoli, la famosa generazione Z, che sono un attimo famosi e si sentono il Dio sceso in Terra, è giusto riportarli con i piedi per terra. Devono rispettare le regole. Una società di successo è fatta di regole e soprattutto non sopporto la gente che se la tira, ha aggiunto.