Dopo la puntata del GF Vip, andata in onda ieri sera 16 febbraio 2023, Luca Onestini minaccia di querelare Ivana Mrazova.
In molti sapranno che Ivana Mrazova e Luca Onestini sono stati legati per anni.
L’amore tra i due era nato durante l’edizione del 2017 ed era continuato anche fuori dalla Casa del GF Vip per molto tempo.
Durante la diretta di ieri, il conduttore del reality Alfonso Signorini ha chiamato l’ex fidanzata di Onestini nella stanza chiamata Superled per raccontare la sua versione dei fatti in merito alla rottura.
Dopo un periodo di lontananza durato circa un anno e mezzo, la coppia si è ritrovata faccia a faccia al GF Vip 7 e sta tentando di ricucire i rapporti.
Tuttavia, dopo la puntata di giovedì, qualcosa potrebbe essere cambiato.
Ecco cosa sta succedendo nella Casa del GF Vip 7.
Nel corso della diretta del 16 febbraio 2023, Alfonso Signorini ha interrogato privatamente Ivana Mrazova sulla fine della relazione con Luca Onestini, dicendo:
La storia fra te e Luca Onestini è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui.
La vippona ha confermato queste affermazioni raccontando:
Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro GF, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca.
Ivana Mrazova, inoltre, ha ricordato la perdita improvvisa del padre. Un momento molto difficile della sua vita che le ha causato un grandissimo dolore.
Ecco cosa ha detto in proposito:
Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore, della perdita di un genitore, non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola.
Al termine della puntata, Luca Onestini ha chiesto all’ex fidanzata di raccontargli cosa era accaduto durante il confronto con Signorini.
La gieffina ha spiegato di aver raccontato il triste avvenimento che ha colpito la sua famiglia aggiungendo di non essersi sentita supportata moralmente e psicologicamente da lui.
A quel punto Luca Onestini è andato su tutte le furie e ha cominciato a lamentarsi di non aver potuto ascoltare le sue parole per difendersi da queste accuse.
Rivolgendosi a Ivana, Onestini infuriato ha detto:
Stai dicendo il falso, se hai detto questo te ne prenderai le responsabilità. Se tu dici falsità io voglio avere il diritto di rispondere. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi. Trovo assolutamente ingiusto che si parli di me e che io non abbia il diritto di vedere per rispondere.
A questo punto, la modella ha replicato a queste insinuazioni dichiarando di non aver detto nulla di male:
Io ho dato la mia versione dei fatti, tu darai la tua. Io penso che tu sia molto sensibile. Non hai retto il mio dolore e sei scappato".
Tuttavia, Luca, mostrandosi molto preoccupato a causa della descrizione che Ivana ha fatto di lui e del suo comportamento ha continuato ad insistere sulle sue ragioni.
Mentre Ivana ribadiva di essersi sentita sola in un momento particolarmente difficile della sua vita, Onestini invece, visibilmente innervosito, affermava di aver fatto tutto il possibile per farle sentire il suo appoggio e la sua vicinanza.
La conversazione tra i due si è conclusa poco dopo, quando il gieffino si è allontanato esclamando:
Io le bugie non le accetto. Mi hai lasciato te.