Wanda Nara e Icardi stanno insieme? La showgirl ha regalato un’intervista infuocata a Belve per l’appuntamento in prima serata con Francesca Fagnani e noi siamo in grado di darvi alcune anticipazioni. Una delle prime intervistate dalla giornalista reduce dall’ottimo riscontro di pubblico e critica al Festival di Sanremo 2023 è proprio Wanda Nara, che dopo le ospitate a Verissimo ha scelto il programma di Rai 2 per aggiornare sulla sua situazione sentimentale con Mauro Icardi. I due sarebbero infatti giunti ad una svolta, con conseguente rappacificazione: l’amore è tornato!
Siamo marito e moglie e si stiamo insieme, la rivelazione shock di Wanda Nara a Francesca Fagnani confermando il ritorno di fiamma con Mauro Icardi che sembra dunque riuscito a riconquistare la sua amata Spero che staremo insieme per tutta la vita. Stiamo insieme da 10 anni, siamo e saremo sempre una famiglia. Parole dunque che cozzano decisamente con le sue precedenti interviste su altri canali televisivi, dove aveva annunciato di aver già firmato le carte per la separazione. Ospite di Silvia Toffanin aveva infatti spiegato che, purtroppo, la storia con Mauro poteva considerarsi conclusa e che aveva già firmato le carte per la separazione: "Io amo Mauro, è la persona più importante in questo mondo per me, e lui sa che io sarò sempre la sua procuratrice. Ci siamo lasciati, ma non possiamo escludere niente. È vero ho firmato la pratica di separazione, ma... Non è vero che non mi ha pagata e penso che non lo farebbe mai. Vedremo in futuro se torneremo qui insieme a parlare, chissà", ma Wanda ha scelto invece di essere accompagnata da Belve con Mauro Icardi per la grande sorpresa della stessa Francesca Fagnani.
Il colpo di scena c’era stato negli scorsi mesi con Wanda Nara e Mauro Icardi insieme alle Maldive, da sempre il loro posto del cuore, ma anche lì c’era stato un piccolo giallo: le foto erano state condivise in coppia sul profilo del calciatore, mentre la showgirl aveva pubblicato degli scatti singoli scatenando l’ironia del web. Le parole di Ana Rosenfeld,legale e una delle migliori amiche di Wanda, a fine dicembre avevano aperto la porta ad un clamoroso colpo di scena: Tra pochi giorni Wanda tornerà in Turchia perché i ragazzi devono riprendere la scuola", ha spiegato Ana smentendo quindi i gossip che volevano la Nara lasciare Istanbul per tornare a vivere in pianta stabile in Argentina. Successivamente c’erano stati ulteriori scontri tra i due, ma ora sembra proprio che l’amore sia tornato come confessato dalla stessa Wanda Nara che farà la spola dall’Italia alla Turchia dove il marito gioca con la maglia del Galatasaray.