Guardando le stories instagram della bella e talentuosa figlia di mamma Michelle e papà Eros ci si chiede sempre più spesso, quando nasce il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? L’autoironia è sempre stato un tratto contraddistintivo della futura mamma. Lei stessa sui social ammette di sentirsi un vero e proprio ‘elefante’ date le dimensioni del pancione. Nelle sue storie Instagram, la giovane ha raccontato come lei stessa tenda a porsi la medesima domanda che un po’ tutti si pongono tutti sui social seguendo una donna in dolce attesa e cioè: Ma quando partorisce?
"Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza dura 9 mesi ma in realtà ne dura 10 " racconta Aurora la quale aggiunge: "Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine. Quattro settimane al mese, per 10, quaranta. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane quindi possono essere anche 10 e mezzo". Oltre al tempo fisiologico, per lei ha giocato un ruolo importante anche il fatto che la gravidanza è stata spoilerata ben prima dell'annuncio ufficiale. Il termine per lei si sta avvicinando .L'attesa è quasi arrivata al termine e tra poche settimane finalmente Mamma Aurora e papà Goffredo potranno tenere tra le braccia il loro tanto amato e tanto atteso figlio. La nascita del piccolo è prevista per marzo.
Da quando ha annunciato di essere incinta Aurora ha condiviso le sue giornate sui social, vivendo insieme ai propri follower questi mesi incredibili nel corso dei quali la Ramazzotti si è sempre data da fare continuando a lavorare, occupandosi in prima persona del trasloco (lei e il compagno Goffredo Cerza hanno appena cambiato casa) e portando avanti i suoi allentamenti di pilates nonostante il pancione sia diventato via via sempre più ingombrante con il passare delle settimane. Tra le varie cose Aurora non ha rinunciato neanche allo stile , ha da sempre mostrato sui social come si possa essere al tempo stesso mamme e sexy. Ricordiamo tra i vari outfit pre-maman il pancione in bella vista alla festa di compleanno di mamma Michelle