Chi è Federica Pagliaroli, attrice e nuovo volto di Che Dio ci aiuti 7? Scopriamo la sua età, l'altezza, chi è il fidanzato e la sua biografia.
Federica Pagliaroli nasce il 24 gennaio del 1998 a Roma; ha quindi 25 anni ed è alta 173 cm.
Sin da piccola la passione per la recitazione la porta a frequentare diversi corsi di teatro nella Capitale come il Corso di Recitazione al Cineteatro di Roma, organizzato dalla Piccola Bottega delle Arti del Liceo Classico Sant’Orsola e un workshop dal titolo Corso Propedeutico al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove tra l'altro si diploma nel 2021.
Ma il lavoro di attrice richiede altre competenze oltre a quelle della recitazione e Federica, oltre a praticare diversi sport come danza classica, moderna, contemporanea, pallavolo, basket, Kick Boxing e autodifesa, ha frequentato un coro di canto per musical e sa suonare la chitarra.
L'esordio da attrice avviene nel 2007 con lo spettacolo Alice nel paese delle meraviglie per la regia di Camilla Cuparo (con cui collabora e partecipa a suoi diversi spettacoli anche oggi) al Teatro Sette.
Dieci anni dopo Federica viene scelta per Love Dilemma, primo ruolo televisivo per l'attrice; nel 2020 ottiene il ruolo di protagonista in Mental per la regia di Michele Vannucci, sempre lo stesso anno è nel cast di Luce dei tuoi occhi e per il cinema ha partecipato in diverse pellicole come Happy Days (2021) e Even (2022).
Ad oggi, la Pagliaroli è impegnata con la fiction Che Dio ci aiuti 7, dove interpreta l’estetista Sara Luparini.
Federica Pagliaroli è fidanzata con il collega Matteo Berardinelli, attore che ha partecipato a diversi film come La Belva, La donna per me o in tv con Vita da Carlo, La compagnia del cigno e Petra.