The Mandalorian stagione 4, ufficiale la data delle riprese. In attesa di vedere la terza stagione, in uscita il 1° marzo, lo showrunner John Favreau ha già anticipato che la quarta stagione è stata scritta e presto inizieranno le riprese.
Nemmeno il tempo di assistere alla terza stagione di The Mandalorian, in uscita su Disney plus dal prossimo 1 marzo, che si parla già della quarta stagione.
Il regista Jon Favreau, in una recente intervista con la rete televisiva BFMTV, ha anticipato che la quarta stagione dello show è già stata pianificata e scritta per una notizia che sicuramente sta facendo piacere ai milioni di appassionati dell’universo Star Wars sparsi nel mondo.
Favreau affermato che era necessario mappare la storia a causa del modo in cui la serie è collegata ad altri progetti di Star Wars , come l'imminente spin-off di Ahsoka.
Queste le parole del regista:
Stagione 4? Sì, l'ho già scritta. Dobbiamo sapere dove racconteremo una storia completamente formata. Quindi, l'avevamo pianificata, Dave Filoni e io. E poi lentamente scrivi ciascuno episodio. Ho iniziato già durante la post-produzione (di S3), perché tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa.
La serie, arrivata alla terza stagione, pronta ad andare in onda il prossimo 1 marzo su Disneyplus racconta le vicende del mandaloriano e del suo fedele Grogu alla ricerca dei jedi.
La serie ha come protagonista Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.