Che fine hanno fatto Antonella e Luca di Uomini e Donne? Se lo chiedono i telespettatori che da tempo non vedono più in studio la coppia del trono over.
Luca e Antonella hanno lasciato la trasmissione. In realtà loro due non hanno compiuto una vera e propria scelta, per questo non abbiamo assistito alle consuete scene che avvengono dopo che una coppia decide di abbandonare insieme il programma. Tuttavia i due hanno manifestato l'intenzione di frequentarsi lontani dalle telecamere.
Una delle ultime apparizioni di Luca e Antonella in trasmissione era stata in una puntata a dir poco burrascosa, andata in onda a metà dicembre. La tensione era salita quando Maria De Filippi aveva fatto sedere Antonella al centro dello studio. Di fronte a lei si era seduto Luca, suo corteggiatore, che si era detto molto preso dalla dama di Udine. Nella conversazione era intervenuto Armando Incarnato, che era stato il primo corteggiatore ad uscire con Antonella al momento del suo approdo nel dating show: le cose tra i due non andarono bene e interruppero la frequentazione di comune accordo. Tuttavia, ad Armando era rimasto il dente avvelenato e non aveva particolare simpatia per Luca. Ecco spiegato il motivo per cui ad un certo punto tra i due era nato un alterco che stava per sfociare in rissa. A quel punto Maria De Filippi aveva chiesto ai due cosa provassero per Antonella. Luca ammise che era molto vicino a innamorarsi di lei, mentre Armando confessò che l’unica donna dello show a cui è interessato è proprio Antonella. Alla fine Luca ha avuto la meglio.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: