Massimo Ciavarro età. Attore e produttore cinematografico, Massimo Ciavarro è da tutti conosciuto per il suo talento e la sua bellezza che ancora oggi non passa inosservata. Nato sotto il segno dello scorpione, è molto legato alla sua famiglia e da un anno è diventato nonno. Scopriamo insieme tutti i dettagli e curiosità sulla sua vita pubblica e privata.
Massimo Ciavarro è nato il 7 novembre 1957, ha quasi sessantasei anni.
L'attore romano è stato sposato con Eleonora Giorgi. Il loro è stato un grande amore durato più di dieci anni. Si incontrarono per la prima volta sul set del film Sapore di mare 2 – un anno dopo, in una roulotte, nel backstage durante il trucco. E' stata proprio l'attrice a raccontare che all'epoca il suo collega fosse nervoso e teso. E subito pensò che fosse molto bello ma non il suo tipo.
La scintilla è scoppiata un anno e mezzo dopo. "Passò un anno e mezzo. Avevo chiuso il mio matrimonio con Angelo Rizzoli e avevo iniziato da poco un’altra storia. Ha spiegato la Giorgi. Il resto è una storia d'amore bellissima seppur con un finale inaspettato. I due si sono sposati nel 1993 per poi separarsi nel 2005.
Attualmente Massimo Ciavarro sarebbe fidanzato con Francesca, di cui, però, non si sa nulla. La donna sarebbero lontana dal mondo dello spettacolo e tenderebbe a mantenere una certa privacy sulla sua vita privata.
Dalla storia d'amore con Eleonora Giorgi è nato Paolo Ciavarro, unico figlio dei due attori. I tre hanno un bellissimo rapporto, padre e figlio hanno partecipato insieme a "Pechino Express" per poi lavorare insieme a "Forum". Infatti, anche il giovane Ciavarro fa parte del mondo della televisione e spettacolo, è un conduttore. Il pubblico lo ha seguito anche nel 2017 come co-conduttore, con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, al day-time di Amici. Nel 2020 ha poi partecipato alla quarta edizione del reality show "Grande Fratello VIP", condotta da Alfonso Signorini, ed è in quell'occasione che ha trovato la donna della sua vita, l’influencer Clizia Incorvaia, con la quale ha avuto un figlio, Gabriele.
Massimo Ciavarro è considerato uno degli uomini più affascinanti della televisione italiana, i suoi occhi azzurri e quello sguardo accattivante hanno conquistato nel corso degli anni milioni di donne, per non parlare del suo talento indiscusso. E' nato a Roma ed è proprio tra le vie della Capitale che ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico. Ha esordito con i fotoromanzi, diventando poi sempre più popolare.
Una volta entrato nel mondo della recitazione, Massimo Ciavarro prese parte a lavorare per la commedia Sorbole. Successivamente entrò nel cast del film Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Ed è in quell'occasione che incontrò Eleonora Giorgi. Da quel momento la sua carriera ha toccato l'apice, cavalcando l'onda del successo. Un progetto dietro l'altro, richieste, sacrifici ma tante soddisfazioni. In un secondo momento l'attore romano si dedicò alla produzione di pellicole come Uomini & Donne amori & bugie, uscito nel 2003, e Agente matrimoniale uscito 4 anni dopo. Tra le fiction di successo ci sono Che Dio ci aiuti, Sei forte, Maestro, Anna e i cinque.
Ha lavorato anche come attore di teatro ed è proprio su tale parentesi della sua vita che l'attore ha raccontato a La Stampa: "Mi è piaciuto tutto moltissimo. Mi ha convinto Massimo Ghini, forse l’unico vero amico che ho in questo ambiente, doveva mettere in scena il testo di Florian Zeller Un’ora di tranquillità, è venuto fino a Lampedusa per dirmi che dovevo assolutamente accettare. Il primo giorno avevo un’ansia tremenda, poi è andato tutto benissimo. E’ come se finalmente mi fossi sbloccato. Il teatro è diverso dal cinema, mi sono trovato bene, anche nelle tournée, nell’emozione prima di andare in scena, nel fatto che ogni sera puoi essere diverso".