Daniele Scardina news: è la frase più cliccata sui motori di ricerca. Sono tante le persone, appassionati di boxe e non, che vogliono sapere come stia il pugile. Preoccupano le sue condizioni: Daniele è stazionario ma grave. Ieri sera, martedì 1 marzo 2023, presso la clinica Humanitas di Rozzano ha subito un'operazione d'urgenza al cervello a causa un'emorragia cerebrale estesa. L'intervento si è concluso intorno alle 23. La prognosi rimane riservata. L'Organizzazione Pugilistica Italiana (Opi since 1982) ha fornito informazioni sullo stato di salute di King Toretto, il suo nome da combattente. Il post sui social recita:
Scardina, 30 anni, boxeur professionista dal 2015, ha sentito un dolore all’orecchio e a una gamba poi ha perso i sensi mentre era nello spogliatoio dopo aver concluso la sessione tecnica.
Daniele Scardina è famoso non solo per la carriera sportiva e i titoli vinti: è salito agli onori delle cronache per la sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta e per aver partecipato al programma di RaiUno "Ballando con le stelle" nel 2020. Diletta Leotta dopo aver scritto un pensiero all'ex compagno sui socila ha voluto mandargli l'in bocca al lupo anche in diretta tv: alla fine della partita tra Juventus e Torino all’Allianz Stadium ha detto: