01 Mar, 2023 - 16:17

Michelle Impossible ospiti seconda puntata del 1 marzo, tutti i nomi

Michelle Impossible ospiti seconda puntata del 1 marzo, tutti i nomi

Michelle Impossible ospiti seconda puntata 1 marzo. Dopo il successo della prima puntata torna per un nuovo appuntamento il woman show ideato e condotto da Michelle Hunziker, che ha emozionato il pubblico a casa grazie alla presenza in contemporanea sul palco di Eros e Aurora Ramazzotti. Gli ascolti hanno premiato il ritorno del varietà su Canale 5, questa settimana saranno molti altri gli ospiti che si susseguiranno sul palcoscenico con il corpo di ballo e l'orchestra del maestro Valeriano Chiaravalle ad accompagnare.

Michelle Impossible ospiti seconda puntata 1 marzo, da Belen Rodriguez a Il Volo

Belen è la conduttrice de Le Iene Foto Mediaset

Michelle Impossible vedrà come protagonisti diversi volti amati dal pubblico di Mediaset, a partire dall'attore comico Claudio Bisio ma anche Il Volo che proprio a Natale su Canale 5 realizzò un meraviglioso concerto dalla chiesa della natività di Gerusalemme. Altro volto molto atteso è Belen Rodriguez, al centro di molte polemiche per il monologo dedicato a Maurizio Costanzo nell'ultima puntata de Le Iene.

La gravidanza di Nina Zilli e tutti gli altri ospiti

Nina Zilli dopo aver annunciato di essere incinta, con tanto di spoiler da parte di Fiorello, racconterà le emozioni di diventare mamma a Michelle Hunziker, che invece sta per festeggiare il suo primo nipotino. Tra gli altri ospiti ci saranno Antonio OrnanoThe Beatbox ed, eccezionalmente, il maestro Rocco Tanica.

I volti fissi del programma tra cui Aurora Ramazzotti

Ormai lanciatissima sul piccolo schermo anche in questa seconda puntata spazio ad Aurora Ramazzotti, che con ironia e leggerezza, sarà messa alla berlina da alcuni degli ospiti all’interno del suo roast show.

Michelle Impossible vedrà anche questa settimana al fianco di Michelle Hunziker il team della Gialappa’s Band con il Mago Forest, e la partecipazione di Katia Follesa.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE