C'è posta per te ospiti stasera 4 marzo 2023. Dopo una settimana di stop a causa del lutto che ha colpito la televisione italiana e soprattutto Maria De Filippi con la morte di Maurizio Costanzo, la conduttrice è pronta a tornare a fare compagnia al pubblico con una nuova puntata di "C'è posta per te".
Anche nell'appuntamento previsto per il 4 marzo 2023, non mancheranno storie d'amore, tradimenti, perdoni, buste da aprire e da chiudere che lasceranno con il fiato sospeso tanti telespettatori che seguono il programma da vent'anni. Infatti, la trasmissione di Maria De Filippi è una tra le più seguite dal pubblico italiano che da tempo stima la conduttrice per la sua bravura, classe e talento.
Collaborano con lei e lavorano per il programma tante persone, attori diventati postini, la redazione dietro le quinte e l'intera produzione senza la quale tutto non sarebbe possibile. Torneranno anche tanti ospiti che renderanno la serata ancora più speciale.
E' tutto pronto per la puntata di questa sera che è stata registrata prima della morte di Maurizio Costanzo. Uno degli ospiti previsti in studio è Tiziano Ferro, il cantante di 43 anni di Latina, considerato uno dei migliori della musica italiana di oggi. Lui stesso ha dichiarato più volte di essere stato salvato dalla musica che lo ha aiutato a superare tanti pregiudizi e momenti bui della sua vita. Nel corso degli anni è riuscito a fare coming out ed oggi è felicemente sposato con Warner Bros ed ha adottato due bambini con cui vive in America.
A seguire, giungeranno in studio da Maria De Filippi Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, tre dei principali attori della serie ormai cult Mare Fuori che non perderanno occasione di parlare del loro grande progetto e di fare una sorpresa ai destinatari della busta. Tutti e tre sono diventati popolari e famosi grazie alla serie che dopo essere approdata su Netflix è diventata una tra le più seguite e amate dagli italiani. Non sappiamo se ci saranno altri ospiti, ma senza dubbio la puntata sarà ricca di sorprese e colpi di scena.
Tra le anticipazioni, sui social sono stati pubblicati alcuni dettagli delle storie che saranno raccontate nel corso della serata. Assisteremo ad una richiesta da parte di un genitore che chiederà alla figlia un favore grande e poi ancora storie d'amore che a causa di tradimenti sono finite. Incomprensioni, rapporti da recuperare e tanto altro.
Da quanto si apprende dal profilo ufficiale su Instagram del programma, un padre chiederà perdono al figlio e tenterà in tutti i modi di tornare ad avere un rapporto con lui: ci riuscirà?
Negli ultimi giorni le voci sul conto della padrona di casa sono state diverse ed hanno fatto molto discutere. Molti credevano che la conduttrice avesse bisogno di più tempo per metabolizzare la morte del marito avvenuta solo una settimana fa. Eppure, la regina della televisione italiana ha sfidato la sorte ed è già tornata in studio per registrare la nuova puntata di "Amici" che riprenderà domenica 5 marzo 2023. "Ricomincio perché mi hanno insegnato così", ha affermato la moglie di Costanzo, pronta a riprendere in mano la sua vita lavorativa e personale.
La stagione di "C'è posta per te", invece, è stato registrata precedentemente ed è possibile seguirla ogni sabato su Canale 5 a partire dalle 21,45 o sul canale streaming di Mediaset. Ci sono buone probabilità che prima dell'inizio della puntata sarà ricordato il grande Maurizio Costanzo, pioniere della televisione italiana e talk show, amato e ammirato da tutti.