Alessia Cammarota è incinta: sposata con Aldo Palmeri, conosciuto grazie al programma di Canale5 "Uomini e Donne", aspetta il terzo figlio. La coppia, una delle più amate del dating show, ha annunciato la gioia di un nuovo bambino in arrivo. La notizia ha fatto esplodere di felicità l'ex corteggiatrice, che al momento si trova in vacanza sulla neve vicino Catania con la sua famiglia e proprio lì ha voluto condividere una storia per annunciare la lieta novella. Una novità particolarmente sentita per Alessia Cammarota, che nel 2021 aveva perso un figlio come ha raccontato in un reel struggente.
Alessia Cammarota ha annunciato l'arrivo di un terzo figlio dopo Niccolò e Leonardo ma in realtà l'ex Uomini e Donne sarebbe già dovuta diventare nuovamente mamma nel 2021. La storia non era mai stata raccontata, fino a ieri sera, martedì 7 marzo 2023, quando in una struggente serie di video condivisi sul suo profilo Instagram ha voluto rendere partecipi i tanti follower del dramma vissuto:
racconta il dolore incredibile ma anche la consapevolezza di non poter rischiare visto che i suoi due bambini la aspettavano a casa
Le lacrime di dolore però oggi hanno lasciato spazio a quelle di felicità, con un pancione in mezzo alla neve che ha scaricato subito un mare di affetto per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due potranno così coronare il loro sogno di allargare ulteriormente la famiglia, ma soprattutto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato il coraggio di abbracciare nuovamente la vita dando anche un grande esempio ad altre donne che hanno vissuto o stanno vivendo lo stesso dramma. Dopo mesi di cure difficili è arrivata la sorpresa:
"Solita prassi, test e poi visita. Ma a quella visita ci arrivammo in tre, mamma, papà e quel fagiolino piccolino. Il test inaspettatamente era positivo. Lì c’era il nostro piccolo miracolino. L’abbiamo difeso, l’abbiamo nascosto a tutti e dico tutti. Ma oggi voglio urlare: benvenuto quinto mese. Il sole arriva per tutti e il mio è più splendente che mai, ha scritto Alessia, aggiungendo di essere alla 18esima settimana di gravidanza. Non si sa ancora nulla sul sesso o sul nome del bambino.