09 Mar, 2023 - 15:06

Quando inizia Felicissima sera con Pio e Amedeo?

Quando inizia Felicissima sera con Pio e Amedeo?

Quando inizia Felicissima sera con Pio e Amedeo? Il duo comico pugliese torna in tv con il loro programma in onda in prima serata venerdì 24 marzo sui canali Mediaset.

Quando inizia Felicissima sera con Pio e Amedeo?

Felicissima sera, il programma tv condotto da Pio e Amedeo torna in onda il 24 marzo. L'annuncio è arrivato direttamente dal duo comico foggiano, ieri sera, durante il programma 'Michelle impossible e Friends'. Ritorneranno in prima serata sui canali Mediaset, con il fortunato varietà, affermando che "Forse viene Papa Francesco" scherzano: "Sarà una edizione piena di ospiti".
Lo show andrà in onda ogni venerdì in prima serata, nello show che li aveva già visti protagonista sul piccolo schermo nell’autunno dello scorso anno prima del ritorno anche di una nuova edizione di Emigratis.

Felicissima sera

Arrivata ieri sera la notizia del ritorno di Felicissima sera, non è ancora stato ufficializzato il numero di puntate di questa seconda edizione ma non mancheranno ospiti. Sicuramente non mancheranno ospiti proveniente da tutti i campi, dal mondo dello spettacolo a quello dello sport, ospiti che magari abbiamo visto in questi anni in Emigratis, lo spettacolo per eccellenza che ha lanciato il due comico pugliese sul piccolo schermo e che giunto alla terza edizione in cui vedeva i due protagonisti girare il mondo andando alla ricerca di personaggi famosi approfittandone anche. Felicissima sera è invece un programma di base comico e irriverente ma con uno sguardo sul mondo dell’attualità. La decisione di riprendere con lo show è arrivata direttamente da Mediaset, poiché lo show aveva riscontrato grande successo nella precedente edizione.

Pio e Amedeo Lol

I due comici hanno recentemente affermato di essere stati contattati per condurre la terza edizione di Lol, il motivo sarebbe stato per non fare uno sgarbo a Mediaset, la rete che li ha lanciati e che li rivedrà in tv tra due settimane.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE