Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 9 marzo, su Canale 5 va in onda il quarantesimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Il giornalista, che recentemente è stato lodato da Simona Ventura in una nostra intervista esclusiva, sarà affiancato come sempre da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con Giulia Salemi a gestire come sempre il popolo della rete che ormai è sempre più contrariato dal modo di fare di alcuni vipponi. Nonostante le reprimende di Piersilvio Berlusconi per le troppe parolacce nelle ultime ore ci sono state nuove tensioni e c'è molta attesa per scoprire chi dovrà abbandonare la casa questa sera.
In ogni puntata gli autori del Grande Fratello VIP cercano di dare un aiuto ai concorrenti più in difficoltà, in questo caso hanno scelto Milena Miconi e Davide Donadei che tra quelli al televoto sono sicuramente i meno forti e per questo motivo a rischio di eliminazione. Entrambi riceveranno la visita di una persona cara che farà di tutto per far tornare loro il sorriso.
Molto importante sarà l'esito del televoto di questa sera che indicherà quale concorrente dovrà lasciare per sempre la casa: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Luca Onestini, Milena Miconi, Davide Donadei, Giaele De Donà e Alberto De Pisis, con questi ultimi quattro che sono gli ultimi in base ai sondaggi.
C'è anche chi parla di una possibile squalifica dopo i fatti delle ultime ore e la tolleranza zero, sembra che atteggiamenti scorretti di Edoardo Donnamaria siano stati volutamente censurati e parte del popolo sui social network ne chiede l'immediata espulsione. Lo speaker potrebbe essere punito per il suo comportamento nei confronti di Antonella. Un video pubblicato da molti account hanno messo in evidenza lo sfogo nei confronti della Fiordelisi a causa di un panino. Epiteti volgari dopo che la produzione aveva promesso tolleranza zero. Proprio Alfonso Signorini sembra aver preannunciato provvedimenti in tal senso: Questa sera verranno presi dei duri provvedimenti da parte del Grande Fratello nei confronti della casa. Stiamo vagliando i casi e i filmati, però sicuramente ci sarà un momento in cui verrà preso un provvedimento molto molto serio, le sue parole nella striscia pomeridiana.