13 Mar, 2023 - 14:43

Perché Edoardo Donnamaria non rientrerà in studio al Grande Fratell...

Perché Edoardo Donnamaria non rientrerà in studio al Grande Fratell...

Perché Edoardo Donnamaria non rientrerà in studio al Grande Fratello vip?  Edoardo Donnamaria è stato squalificato nella puntata di ieri sera e ha dovuto abbandonare la casa, tra l'altro senza rientrare in studio. Proprio questo particolare sta facendo discutere molto i telespettatori del reality show.

Perché Edoardo Donnamaria non rientrerà in studio al Grande Fratello vip?

E' stata subito notata infatti una disparità di trattamento tra Donnamaria e gli altri squalificati, ad esempio Giovanni Ciacci che ha sempre presenziato alle dirette dopo essere stato cacciato per le cose che ha detto e fatto a Marco Bellavia. Stesso discorso per Ginevra Lamborghini, a cui è stato addirittura concesso di rientrare in casa per qualche giorno e che adesso è tornata protagonista per la sua love story con Antonino Spinalbese.

Dunque il provvedimento nei confronti di Donnamaria, fatto fuori del tutto dallo show, è sembrato a molti esagerato. Ma non è detto che il Grande Fratello non ci ripensi e che l'ex volto di Forum trovi posto tra gli ex inquilini già nella prossima puntata in programma lunedì 13 marzo.

Cosa ha fatto Edoardo Donnamaria per essere squalificato?

Nella scorsa puntata Alfonso Signorini era stato chiaro sul fatto che non sarebbero state più tollerate parolacce e volgarità. Evidentemente Edoardo Donnamaria non ha afferrato il concetto, in quanto ieri si è rivolto ad Antonella Fiordelisi con espressioni e toni molto offensivi. La lite è stata scatenata da un panino. Donnamaria infatti stava preparando panini per tutti e Antonella si è lamentata perché non l’aveva preparato a lei per prima.

La reazione di Edoardo alle lamentele della sua ragazza è stata colorita quanto esagerata:

Mi hai rotto le pa**e Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le pa**e. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il ca**o! Mannaggia oh, porca pu**ana!

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE