Verissimo ospiti sabato 11 e domenica 12 marzo 2023 nel salotto di Silvia Toffanin tantissimi personaggi. Torna anche per questo weekend il programma emozionale di Canale 5, che continua a registrare degli ascolti altissimi confermandosi come il programma di punta del daytime Mediaset. Questa settimana vedremo susseguirsi nel salotto Piero Chiambretti, la bellissima Madalina Ghenea, l'attore turco Uğur Günes protagonista in Terra Amara e poi la meravigliosa voce di Giorgia. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti gli ospiti di sabato e domenica.
La giornata di sabato 11 marzo 2023 per Verissimo avrà un valore simbolico molto speciale, infatti tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà l’attore turco Uğur Güneş, alias Yilmaz Akkaya, il protagonista della fortunata serie di Canale 5 Terra amara. Il terremoto in Turchia ha toccato molto il cuore degli italiani e l'attore sicuramente parlerà di quanto accaduto, con la morte di una collega del set Emel Atici morta tragicamente sotto le macerie.
Silvia Toffanin accoglierà in studio Piero Chiambretti, che dal 15 marzo su Canale 5 torna con un nuovissimo programma dal titolo La tv dei 100 e uno in cui i protagonisti sono 100 bambini, giovani talenti in erba: musicisti, cantanti, filosofi, ballerini che si esibiranno stupendo e coinvolgendo il pubblico.
Tanti gli altri nomi dello spettacolo ospiti di Verissimo nella giornata di sabato: Franco Nero racconterà la sua lunga carriera e presenterà il nuovo film L’uomo che disegnò Dio; il racconto di vita della cantante Syria; il percorso di Manuela Villa e il fascino dell’attrice Madalina Ghenea che risponderà sulla sua vita professionale e privata.
A Verissimo si racconterà in una toccante intervista a 360º Giorgia, che oltre a presentare il suo nuovo lavoro discografico canterà anche il singolo "Parole dette Male". La canzone non è riuscita a conquistare il podio a Sanremo, ma ha fatto parlare molto soprattutto perché sembra quasi una dedica ad Alex Baroni quando in realtà però la cantante ha confessato che non è stata scritta da lei. L'artista recenteemnte è parsa molto vicina a Maria De Filippi durante l'ultima registrazione di Amici, la prima dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo.
Verissimo celebrerà anche i 90 anni di Sandra Milo, autentica icona del cinema italiano e considerata una delle nostre interpreti più brave e belle di sempre. L'attrice racconterà aneddoti della sua vita lavorativa, tra cui quelli con Federico Fellini di cui fu la musa per 8 e 1/2, ma anche privata come già aveva fatto nella lunga intervista che aveva rilasciato a TAG 24.
Tanti gli altri nomi di domenica nel salotto di Canale 5: si celebrano i quarant’anni di carriera Nino D’Angelo; un'intervista ad Anna Pettinelli; infine Paola Caruso parlerà dello stato di salute del figlio Michele che sta affrontando dei mesi molto difficili.