Da noi a ruota libera ospiti 12 marzo 2023, domenica nel salotto di Francesca Fialdini si racconteranno grandissimi interpreti dello spettacolo italiano. In questo nuovo appuntamento del programma che va in onda subito dopo la conclusione di Domenica In, dalle 17:20 circa, avremo modo di vedere tanti personaggi che si susseguiranno parlando di tematiche che spesso non trattano davanti ai microfoni durante un'intervista. Proprio questo è l'aspetto preponderante di Da noi a ruota libera, un programma in cui molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità si incontrano tra ricordi e sensazioni. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di domenica 12 marzo.
Da noi a ruota libera vedrà tra gli ospiti di domenica 12 marzo 2023 la grande cantante Fiorella Mannoia, che si racconterà in un’intervista tra i successi della sua grande carriera e la sua vita privata, parlando anche di una associazione a lei cara, Amref (African Medical and Research Foundation). L'impegno sociale dell'interprete musicale tra le più amate nel nostro paese è sempre importante, come dimostrano le tantissime iniziative a favore delle donne per cui si spende durante l'anno. Anche la situazione del continente africano è per lei un tema molto caro.
Andiamo a scoprire chi sono gli altri nomi ospiti di Da noi a ruota libera nell'appuntamento di questa settimana: Giorgio Marchesi, attore amato dal pubblico, protagonista di alcune delle fiction più seguite degli ultimi anni, è attualmente impegnato a teatro nella tournée di grande successo de Il fu Mattia Pascal; Angela Finocchiaro, dal 16 marzo al cinema con il film Educazione Fisica, parlerà della sua carriera e sarà poi raggiunta in studio da Marina Cuollo, scrittrice, attivista, speaker radiofonica, giornalista, autrice di podcast e content creator che da anni si occupa della lotta alle discriminazioni e pregiudizi legati ai disabili e ne ha parlato nel suo ultimo libro "Viola", una storia semi autobiografica.
Da noi a ruota libera va in onda ogni domenica subito dopo la fine di Domenica In, quindi all'incirca a partire dalle 17:20 su Rai 1.