CAROLYN SMITH TUMORE ULTIME NOTIZIE - Carolyn Smith è stata ospite di Bruno Vespa questa sera, nel programma 'Cinque minuti'. Ha raccontato al giornalista della sua malattia, tornata purtroppo, ancora una volta.
"Il cancro è tornato, per la terza volta. Ho tagliato i capelli perché il nuovo farmaco per la chemio, mi dicono i medici, sarà molto tossico". Con queste parole, la ballerina, coreografa e volto di 'Ballando con le stelle', ha parlato del suo tumore al seno, dopo che Bruno Vespa gli ha chiesto le condizioni sulla sua salute: "Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po' più 'incosciente', mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi i capelli. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare a oggi".
Da tempo aspettava la fine della malattia, ma questa sembra non arrivare mai: "Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta, perché io aspetto da tanto quelle bellissime parole: 'È finita qua'. Ma non arrivano. Questa volta è più complicata, sono più consapevole. L'intruso non mi fa compagnia". E lo dice mostrando la rasatura dei capelli.
In seguito, ha pubblicato un tweet su Twitter, dove parla del suo problema e del suo cambio look totale dovuto alla malattia.
"Ciao a tutti e tutte. Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico.
Quale giorno speciale di cominciare ?
8 marzo la festa delle donne. La giornata significativa della forza femminile".
Nel video, Carolyn Smith afferma: "Ciao a tutti e tutte! Allora, chi mi ha visto da Bruno Vespa a 'Cinque minuti', sicuramente mi ha vista completamente cambiata. Chi non ha visto il programma, mi vede adesso. Allora, cos'è il modo migliore per celebrare l'8 marzo? È iniziare la chemioterapia, che purtroppo, ho dovuto ricominciare in pratica le cure mie, perché i medici mi hanno detto che è così. Allora, vi tengo aggiornati su come sto andando, però c'è un piccolo percorso da fare: come al solito 'Smile', e poi, forza per andare avanti, anche con qualche momento di fragilità, forse più di prima, però io non mollo. Però guarda anche questo ecco. Don't give up, mai!! Ciao". Al termine si è infatti girata e ha mostrato il retro della giacca con la scritta: "DONT'GIVE UP".
Ciao a tutti e tutte. Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico.
— Carolyn Smith (@CarolynSmith51) March 10, 2023
Quale giorno speciale di cominciare ?
8 marzo la festa delle donne. La giornata significativa della forza femminile. pic.twitter.com/xHYDaZXBJg
"Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto ????♥️ Buona serata a tutti, per una volta mi riposo, è stato una settimana impegnativa. VVB #Rai1#BrunoVespa".
Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto????❤️Buona serata a tutti, per una volta mi riposo, è stato una settimana impegnativa.
— Carolyn Smith (@CarolynSmith51) March 10, 2023
VVB
#Rai1 #BrunoVespa
Fortunatamente, a combattere questa battaglia Carolyn Smith non è da sola, perché al suo fianco, c'è Tino Michielotto, suo marito, ex ballerino e coreografo, di cui lei ha dichiarato: "Lui non mi lascia mai, è sempre con me e ha anche più paura di me ma mi aiuta tanto".