Maria De Filippi messaggio C’è posta per te puntata finale la conduttrice torna a parlare con il cuore al suo pubblico. Ogni puntata del programma emozionale si conclude con una buonanotte in cui si ripercorrono le immagini più belle della serata, ma questo era l’ultimo appuntamento del 2023 pertanto sono state ripercorse tutte le storie con i messaggi mandati da coloro che hanno partecipato. Riferimenti a come Maria De Filippi abbia contribuito a cambiare la loro vita, a fare attivamente del bene come ormai fa da tanti anni sul piccolo schermo. La cosa più toccante è però la frase finale, chiaro riferimento a quanto le è accaduto con la scomparsa dell’amato marito Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi passerà del tempo prima che davanti alle telecamere possa parlare apertamente del grande dolore che sta provando, ma quando è andata in onda la prima registrazione dopo la morte di Maurizio Costanzo ci aveva tenuto a dire grazie al pubblico. Oggi con la chiusura di C’è posta per te lo fa di nuovo, mandando a tutti un invito rotto dall’emozione: Vivere è la cosa più preziosa, non sprechiamo il nostro tempo…viviamo sempre ogni istante. Grazie, Maria.
L’ultima puntata con protagonista Marco Mengoni è stata registrata poco prima della morte di Maurizio Costanzo, ma il montaggio finale è successivo con Maria De Filippi che ha voluto mandare un messaggio al pubblico di C’è posta per te. Nelle ultime ore è emersa la grande preoccupazione dei suoi storici collaboratori per lo stato di salute della conduttrice, che avrebbe confessato di sentirsi distrutta e preferirebbe non essere costretta a lavorare in tv.
La conduttrice continuerà le registrazioni di Uomini e Donne, mentre a partire da sabato 18 marzo andrà in onda il Serale di Amici di cui nella puntata del 12 marzo su Canale 5 scopriremo tutti gli allievi qualificati.