Grande Fratello VIP anticipazioni stasera lunedì 13 marzo 2023, torna con un nuovo appuntamento il reality condotto da Alfonso Signorini affiancato come sempre da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e dalla regina dei social network Giulia Salemi. Al momento non si hanno notizie per sorprese per i vipponi, ma sicuramente è molto accesa la questione su una possibile squalifica per Daniele Dal Moro. Andiamo a scoprire cosa è successo e cosa potrebbe accadere questa sera.
La nuova linea dura del reality adottata da Alfonso Signorini, su indicazione di Pier Silvio Berlusconi, è già costata la clamorosa squalifica ad Edoardo Donnamaria, che ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Questa edizione ha fatto registrare il record di espulsioni, basti pensare a quelle di Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Riccardo Fogli. Tanti dunque i vipponi rimandati a casa per comportamento non adeguato, un altro potrebbe aggiungersi questa sera: il reality ha messo sotto osservazione le dichiarazioni di Daniele Dal Moro contro Oriana Marzoli avvenute al termine dell’ultima puntata. C'è stato un violento attacco verbale che potrebbe portare alla clamorosa cacciata, anche se qualcuno ipotizza che Daniele potrebbe voler fare un passo indietro di proposito invalidando in pratica il televoto.
In attesa di scoprire dunque cosa accadrà stasera al Grande Fratello VIP dopo queste scottanti anticipazioni andiamo a riepilogare chi sono i protagonisti del televoto e i sondaggi di oggi 13 marzo: Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Nikita Pelizon sono i nomi a rischio eliminazione. Sembra che Daniele, oltre alla squalifica, possa anche essere quello a lasciare il gioco dato che la distanza con Andrea Maestri nei sondaggi è minima.
Non ci resta che attendere dunque stasera in prima serata per scoprire cosa accadrà al Grande Fratello VIP.