Grande Fratello VIP Edoardo Tavassi ultime notizie, il gieffino secondo quanto svelato sui social potrebbe essere squalificato. Non bastava la bollente situazione di Daniele Dal Moro ad Alfonso Signorini e gli autori, ma c'è anche il nuovo giallo che riguarda Edoardo Tavassi: l'uomo sarebbe stato sorpreso a parlare con qualcuno di esterno alla casa, un comportamento che sarebbe passibile di immediata squalifica. Andiamo a scoprire cosa è successo al concorrente e a vedere il video che tanto sta facendo discutere.
La pagina Instagram Grande Sorella, da sempre molto attenta alla diretta daytime del reality show e non soltanto alla prima serata, ogni giorno propone delle novità per quanto riguarda cosa accade nella casa più spiata d'Italia, spesso portando luce su fatti che altrimenti verrebbero ignorati durante la diretta serale. Quando accaduto pochi minuti fa però apre nuovi scenari, infatti nel video si vede come Edoardo Tavassi sia stato sorpreso da Nikita e Alberto parlare con qualcuno a loro di sconosciuto. Il regolamento vieta in ogni modo di poter comunicare con l'esterno, invece sembra proprio che il concorrente già ufficialmente ammonito dalla produzione stesse parlando con qualcuno. Cosa succederà?
Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria invece di calmarsi sembra che la situazione all'interno della Casa di Cinecittà stia degenerando, con Daniele Dal Moro che rischia la squalifica per gli insulti ad Oriana Marzoli e il televoto che vede come possibile eliminato Andrea Maestrelli. I bookmakers avevano indicato Edoardo Tavassi, già tra i migliori dell'ultima Isola dei Famosi, come uno dei favoriti per la vittoria finale al GF VIP ma staremo a vedere se Alfonso e gli autori indagheranno su questo video diffuso in rete e già diventato pericolosamente virale. Sono in molti gli utenti a sottolineare come tutto questo sia irregolare, gettando anche delle ombre sulla possibilità che il gioco possa essere pilotato. Staremo a vedere cosa succederà questa sera e se l'argomento sarà trattato da Alfonso Signorini durante la diretta.