14 Mar, 2023 - 01:10

Edoardo Donnamaria assente in studio al Grande Fratello Vip: scoppi...

Edoardo Donnamaria assente in studio al Grande Fratello Vip: scoppi...

Perché Edoardo Donnamaria non è in studio al Grande Fratello Vip? Questa la domanda che si sono posti i telespettatori del reality show più longevo della televisione italiana nella serata di lunedì 13 marzo 2023. Nella scorsa puntata il popolare volto di Forum è stato squalificato, tuttavia non è apparso in studio come accaduto invece ad altri squalificati di questa edizione. Generalmente, anche nelle edizioni passate, i concorrenti cacciati dalla casa più spiata d'Italia perdevano il diritto di presenziare in studio nelle puntate successive in prima serata su Canale 5, così come nei salotti tv che generalmente ospitano i concorrenti della trasmissione.

In questa stagione però abbiamo assistito ad alcune eccezioni come quella di Giovanni Ciacci che ha sempre presenziato alle dirette dopo essere stato mandato via per le cose che ha detto e fatto a Marco Bellavia. Stesso discorso per Ginevra Lamborghini, a cui è stato addirittura permesso di rientrare in casa per qualche giorno e che ora è tornata protagonista per la sua love story con Antonino Spinalbese. Entrambi sono stati squalificati per atti di bullismo, mentre Donnamaria per episodi di volgarità e parolacce.

Perché Edoardo Donnamaria non è in studio? La sua squalifica

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e far prendere alla produzione del GF Vip la decisione di cacciarlo è stata una lite con Antonella Fiordelisi verso cui ha utilizzato espressioni e toni molto offensivi. La lite è stata scatenata da un panino. Donnamaria stava preparando panini per tutti e la ragazza si è lamentata perché non l’aveva preparato a lei per prima. La reazione di Edoardo alle lamentele della sua dolce metà è stata colorita quanto esagerata: Mi hai rotto le pa**e Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le pa**e. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il ca**o! Mannaggia oh, porca pu**ana!.

Immediato per lui il cartellino rosso, soprattutto in seguito alle lamentele di Pier Silvio Berlusconi e quindi ad un cambio di rotta del programma. "Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni. Un mix letale che non è piaciuto a Pier Silvio Berlusconi, che, sempre secondo quanto risulta a Fq Magazine, già da diverse settimane avrebbe mandato una serie di richiami alla produzione per correggere il rito rispetto a dei comportamenti che secondo lui denoterebbero un’assoluta mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. Ecco dunque spiegata la decisione drastica: stop alla replica su La5, che pure garantisce ottimi ascolti alla digitalina. E già per la puntata di lunedì prossimo Berlusconi si aspetta dei provvedimenti immediati e un cambio di rotta tangibile", ha fatto sapere Il Fatto Quotidiano in seguito alla cancellazione di una puntata del prime time dalla replica di La5 e anche dal catalogo on demand.

Donnamaria squalificato: perché Ginevra Lamborghini è in studio?

Sui social network in tanti hanno fatto scoppiare la polemica in merito all'assenza di Donnamaria in studio, in quanto invece Ginevra Lamborghini - anche lei espulsa dalla casa - invece è sempre presente. Tanti i post presenti su Twitter in merito:

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE