Grande Fratello vip, cosa è successo ieri sera? Puntata piena di sorprese quella andata in onda ieri sera su Canale 5, tra eliminati ripescati, nomination "inconsapevoli" e feste di compleanno in famiglia.
Per quanto riguarda il verdetto del televoto, il pubblico ha deciso di eliminare Andrea Maestrelli. L'ex calciatore però non ha abbandonato la casa, in quanto ha pescato il bussolotto fortunato e ha potuto così proseguire il suo cammino nel gioco, sperando di poter raggiungere la finale.
I vipponi hanno affrontato il classico rito delle nomination pensando che il televoto fosse eliminatorio, ma così non sarà. Il televoto stavolta servirà a stabilire il secondo finalista dopo Oriana, che ha già conquistato il suo posto in finale.
Queste le nomination segrete e palesi:
I concorrenti al televoto sono sette e i vip più votati sono: Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi e Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giale De Donà, Daniele Dal Moro.
Il televoto si chiuderà nella puntata di giovedì 16 marzo e, come detto, il più votato accederà direttamente alla finale.
Nikita Pelizon è stata come sempre salvata dal pubblico, ma ieri si è parlato della sua solitudine all'interno della casa. Di recente ha legato un po' con Antonella, ma in molti pensano che questo suo isolarsi equivalga a non prendere posizione e risultare così simpatica ad un ampia fetta di pubblico.
Si è parlato anche di Antonella Fiordelisi e della sua disperazione dopo l'uscita dalla casa di Edoardo Donnamaria. Nel giorno del suo compleanno comunque, la bella showgirl è stata consolata dalla visita di suo padre che l'ha elogiata e invitata a continuare così.
Altro compleanno, quello di Oriana Marzoli che aveva festeggiato il giorno prima con una festa a sorpresa. Ieri però sono arrivati i due regali più belli che l'hanno commossa: una lettera da parte della mamma e un messaggio da parte del padre.
Leggi il riassunto della puntata del 16 marzo