Chi è Claudio di Uomini e Donne? Claudio è un cavaliere del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Claudio ha 49 anni e vive a Subbiano in provincia di Arezzo. Ha iniziato conoscendo Cristina Tenuta e poi è passato a Paola. Con quest'ultima c'è stata una resa dei conti abbastanza accesa nella puntata del 14 marzo.
Paola: "Noi siamo usciti una volta sola, era sempre lui a scrivermi per primo. Lo dico per far capire che non c'era da parte mia tutta questa voglia di continuare la conoscenza".
Claudio: "Perché da parte mia c'era la volontà? Pensi che se ti dico buongiorno vuol dire che ti voglio portare al letto? Il problema è che tu sia sparita. Io ho detto alla redazione che mi sarebbe piaciuto conoscere, abbiamo fatto una serata insieme, però non puoi sparire così, altrimenti mi preoccupo".
Paola: "A cosa è dovuta la mia sparizione? Al fatto che non mi interessa".
Claudio: "Ti devi comportare meglio, a prescindere da quello che ti interessa o no. Ti sembra elegante dirmi che non mi hai pensato e ti sei scordata di chiamarmi. E' educazione questa cosa e tu non l'hai avuta".
Paola: "Lo so, non è da me sparire in questo modo. Mi sono dimenticato anche di mandarti un messaggio per scusarmi".
Claudio: "Fai la spiritosa e poi dici che non ti faccio parlare, abbi pazienza".
Interviene Tina: "Questo fa capire con quanta superficialità partecipi a questo programma".