Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria padre ultime notizie, il genitore dell'ex vippone si scaglia contro la produzione. Vincenzo Donnamaria dopo la clamorosa decisione di squalificare dal gioco il figlio non ha parlato a caldo, ma nelle ultime ore è tornato a far sentire la propria voce lanciando accuse pesantissime agli autori. L’uomo, che ha pure preso parte al programma in due prime serate andando a trovare il figlio dandogli sostegno è esploso su Twitter spiegando come la squalifica di Edoardo Donnamaria sia stata una "carnevalata" e che l'obiettivo era solo di creare audience sulla sua pelle.
#donnalisi #drojette #fiorde #antonellafiordelisi #GFVIP pic.twitter.com/VDnj4AORrw
— vincenzo donnamaria (@vincefrancesco) March 14, 2023
Vincenzo Donnamaria si è scagliato dunque contro la produzione del Grande Fratello VIP, anche perché le ultime notizie vedono sempre al centro la storia tra Edoardo e Antonella Fiordelisi per cui gli autori stanno continuando a fare audience il tutto sulle spalle del ragazzo espulso. Proprio il lato degli ascolti tv e degli introiti pubblicitari è quello su cui si è soffermato l'uomo difendendo il figlio:
Un messaggio chiarissimo quello del padre di Edoardo Donnamaria su quanto visto al Grande Fratello VIP, dove ricordiamo Antonella Fiordelisi ha ricevuto la visita a sorpresa del padre in questo delicato momento senza il suo fidanzato. La festa di compleanno da parte dei coinquilini della casa sicuramente le ha regalato un momento di sorrisi, così come i messaggi con il megafono da parte dello speaker dalla strada. Vincenzo Donnamaria è convinto dunque che l'uscita del figlio sia stata propiziata ed inventata dagli autori proprio per far crescere l'attenzione mediatica sul reality show.
In molti si chiedono come mai Ginevra Lamborghini, che è stata squalificata per gli atti di bullismo contro Marco Bellavia, abbia potuto avere tanto spazio nel reality show di Canale 5 andando spesso in studio e tornando addirittura ospite per poter chiarire il discorso con Antonino Spinalbese. Quanto accaduto non è andato giù al padre di Edoardo Donnamaria, che spiega come il figlio sia stato escluso per non pagare il "gettone di presenza", mentre da parte della produzione la versione ufficiale è che Pier Silvio Berlusconi abbia costretto Alfonso Signorini a chiudere le ospitate degli squalificati dopo gli scandali delle ultime settimane. Staremo a vedere se nella puntata di giovedì ci sarà un ulteriore messaggio da parte del conduttore o se si paleserà in studio Edoardo Donnamaria.