17 Mar, 2023 - 11:26

Le Iene, Belen Rodriguez non è in studio: il motivo della sua assenza

Le Iene, Belen Rodriguez non è in studio: il motivo della sua assenza

Perché Belen è assente a Le Iene? Sta andando in onda su Italia 1 una nuova puntata di "Le Iene" ma il pubblico avranno, senza dubbio, notato l'assenza della conduttrice Belen Rodriguez che sarebbe rimasta a casa per un motivo di salute. Non sappiamo quanto tempo sarà lontano dai riflettori, al suo posto questa sera vi è un altro personaggio molto amato dai telespettatori.

Perché Belen è assente a Le Iene? Il motivo

Belen Rodriguez si è assentata dallo studio Mediaset a causa di problemi di salute. Sembra che la conduttrice si sia sentita poco bene negli ultimi giorni e quindi è rimasta a casa. Lo ha annunciato il suo sostituto che all'inizio del programma ha esclamato: "Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!".

Chi ha preso il suo posto

Claudio Santamaria ha preso il suo posto ma non sappiamo se si tratta di un nuovo collega per la conduttrice o se sarà in studio a Le Iene soltanto per questa sera come sostituto. Una cosa è certa, Belen Rodriguez avrebbe bisogno di qualcuno che la accompagni in questo progetto lavorativo dopo che Teo Mammucari è uscito di scena senza dare spiegazioni al riguardo e improvvisamente.

Secondo un'indiscrezione, il conduttore avrebbe lasciato il posto a "Le Iene" dopo un anno di lavoro a causa di una lite con Davide Parenti, patron del programma. A quanto pare tra i due si sarebbe innescato un certo attrito mai smentito né da uno né da un altro e sarebbe nato a partire dalla condivisione di un video, come una Instagram story, sui canali social di Mammucari. Il contenuto del filmato avrebbe fatto riferimento a una serie di spezzoni di un servizio girato dal conduttore qualche giorno prima della lite. La decisione di condividere quel video sui social non sarebbe stata vista di buon occhio da Parenti che avrebbe messo il presentatore nelle condizioni di andarsene. Non ci sono, ancora oggi, certezze al riguardo.

Sul palco insieme al nuovo conduttore Santamaria, sono presenti i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba che lanceranno i servizi realizzati dagli inviati. Tra gli ospiti della serata ci sono il cantante Ermal Meta, la band de I cugini di campagna e la scrittrice Chiara Gamberale.

Belen assente anche dai social

Nelle ultime ore, Belen sarebbe stata assente anche dai social per motivi ancora ignoti. La conduttrice, infatti, qualche ore prima di iniziare la diretta in studio a "Le Iene", è sempre attiva su Instagram dove condivide gli outfit scelti per la serata e alcuni dettagli della puntata. A quanto pare, la Rodriguez sta passando proprio un brutto periodo. I fan, però, non vedono l'ora di rivederla sul piccolo schermo alle prese con uno dei programmi più amati dagli italiani e con un seguito notevole.

Dove e quando vedere "Le Iene"

La trasmissione va in onda tutti i martedì alle ore 21,20 su Italia 1, ma è possibile seguire la puntata anche su canale 6 del digitale terrestre e al tasto 106 del decoder Sky. Inoltre, il programma è disponibile in live streaming attraverso la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che concede la visione e le repliche di vari programmi Mediaset tramite internet su pc, tablet, smartphone e smart Tv. Poi ancora su Mediaset Play o sul sito ufficiale de Le Iene è possibile rivedere in qualsiasi momento i servizi, gli scherzi e le interviste per mezzo della funzione on demand.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE