15 Mar, 2023 - 12:10

Ilary Blasi festeggia il compleanno di Isabel senza Francesco Totti...

Ilary Blasi festeggia il compleanno di Isabel senza Francesco Totti...

Ilary Blasi Bastian figlia compleanno. La conduttrice ha organizzato una festa di compleanno per la figlia Isabel che ha compiuto 7 anni. Sui social, la Blasi ha documentato i vari momenti tra cui un ballo in pista sfrenato assieme alla figlia. Per Isabel è stato il primo compleanno trascorso senza la presenza del padre che si trovava a Dubai per un torneo di padel assieme a Noemi Bocchi. Alla festa era però presente Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary. Un gesto però non ha stupito i familiari e gli amici di Ilary che hanno parlato di un rapporto sempre più solido.

Ilary Blasi Bastian figlia compleanno, arriva la presentazione ufficiale

L’imprenditore tedesco era presente alla festa di compleanno di Isabel. Dagli scatti pubblicati sul Settimanale Chi si nota che Bastian ha deciso però di rimanere in disparte per non disturbare i momenti privati tra i figli e la conduttrice. I due si sono però sono poi riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo assieme. Ilary Blasi è rinata da quando Bastian è entrato nella sua vita. Dopo il periodo turbolento per la separazione da Francesco Totti, la conduttrice è tornata di nuovo a sorridere come testimoniano anche gli scatti: Lo ha fatto conoscere alle sue amiche più strette, sempre lontano dai figli fino a quando qualcosa non è cambiato. Bastian è arrivato dalla Germania solo per essere presente al compleanno di Isabel ed è poi ripartito la sera stessa: Bastian è arrivato apposta dalla Germania, è rimasto seduto a un tavolo ad aspettare Ilary e poi è ripartito. Ma, prima di salire in macchina, ha salutato con trasporto la conduttrice. Ilary Blasi fa davvero sul serio e lo dimostra il fatto che Bastian è ormai diventato uno di famiglia. La conduttrice lo ha presentato ufficialmente in famiglia e le reazioni sarebbero state entusiaste. Alcuni giorni fa, Ilary Blasi aveva pubblicato su Instagram un carosello di foto in cui per la prima volta ha mostrato il volto del suo compagno Bastian. Sui social i commenti si sono sprecati: E’ Francesco Totti 2.0, hanno scherzato alcuni utenti. In effetti la somiglianza tra i due è balzata subito all’occhio.

La separazione da Francesco Totti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è slittata ancora. L’ex capitano della Roma avrebbe chiesto di rinviare l’udienza in programma lo scorso 14 marzo. I due ex coniugi al momento non hanno raggiunto ancora un accordo sul mantenimento e l’affidamento dei figli. La coppia si era già incontrata due volte davanti a un altro giudice a causa del contenzioso avviato da Ilary per ottenere la restituzione di gioielli, borse e scarpe griffate che Francesco le aveva fatto sparire dall’armadio la scorsa estate. La causa non si è ancora conclusa perché il giudice si è riservato di decidere se ascoltare anche i testimoni o se ha sufficienti elementi per emettere la sentenza. Oggi sul Settimanale Chi si legge: Per Ilary l'unico punto sarebbe l'assegno di mantenimento dei figli, per Totti riguarda anche la casa di famiglia, dove adesso la Blasi vive con i ragazzi. E forse anche l'affidamento dei figli stessi. Tranne Isabel, Christian e Chanel potrebbero trovarsi a scegliere con chi andare a vivere. La separazione avrà tempi lunghi e a quanto pare Totti sarebbe andato su tutte le furie. Il motivo? L’ex capitano della Roma vorrebbe sposare in tempi brevi Noemi Bocchi. Alcuni ipotizzano che la separazione giudiziale sia stata una mossa ad hoc di Ilary per intralciare i piani dell’ex marito. In realtà la scelta è dovuta al fatto che nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro. Chissà se Totti e Ilary racconteranno qualcosa in più nelle interviste che rilasceranno a breve. L’ex capitano della Roma potrebbe essere ospite di Belve mentre Ilary potrebbe andare a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE