Perché Desdemona ha abbandonato Uomini e Donne? Nella puntata di oggi c'è stato un avvenimento clamoroso: la dama del trono over Desdemona Balzano ha lasciato il dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cosa è successo.
La puntata inizia in maniera molto tranquilla. Ivan e Desdemona sono usciti e hanno raccontato l'esterna in studio.
Desdemona: "Siamo andati a cena, abbiamo parlato tantissimo perché lui è un bravo ascoltatore, ci siamo divertiti tantissimo".
Ivan: "Lei è una signora con la S maiuscola, è molto sensibile".
Desdemona: "Gli ho raccontato del mio blocco, io sono un diesel, ho bisogno di tempo per sbloccarmi.
Armando Incarnato annuncia di essere in possesso di audio che dimostrano che Desdemona ha un manager che gli dice per filo e per segno come muoversi all'interno del programma. Desdemona dice che non vuole farli ascoltare. Armando chiede di poter fare ascoltare l'audio a Gianni Sperti. Quest'ultimo chiede: "Se ciò che dice Armando non è vero perché non vuoi far ascoltare l'audio?".
Armando: "Negli audio si sente la voce di Desdemona, in cui lei parla del programma. Io odio le prese per il cu*o, io non ti interessavo, ma dovevi trovare il modo per durare il più possibile all'interno del programma. Tu vuoi fare il Grande Fratello e andare a Temptation Island, per questo dici nell'audio col tuo manager che vuoi durare il più possibile nel programma. Forse dipende da questo il tuo blocco".
Armando fa ascoltare gli audio a Gianni, che rivela: "Sono audio imbarazzanti. Desdemona dice che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta. Poi dice che è stato mandato via Claudio in malo modo. Poi dice: non so se stanno spingendo Armando verso di me, io posso anche uscirci per una volta, ma una storia con lui non la farei mai. E infine dice al suo interlocutore: Tu sai perfettamente quali sono i motivi per cui io sto in questa trasmissione, più ci resto e meglio è".
Infine, Gianni rivela che Desdemona ha attivato un servizio "Parla con Desdemona", per poter parlare a pagamento con lei.
Desdemona replica: "Questo è un lavoro per me".
Dopo le accuse di tutto lo studio e dopo che Maria De Filippi le ha detto: "Credo che tu debba lasciare lo studio", Desdemona decide di abbandonare il programma.
Gianni Sperti commenta: "Incredibile che ci siano persone di questo tipo". Tina: "Voleva lucrare sulla trasmissione".