Desdemona Balzano attrice? E' stata una puntata infernale quella andata in onda ieri per Desdemona Balzano, ormai ex dama del trono over di Uomini e Donne.
La bella 51enne, che nelle ultime settimane aveva dichiarato di sentirsi bloccata nel rapporto con i suoi corteggiatori, a causa delle delusioni ricevute in passato, è stata smascherata da Armando Incarnato, cavaliere con cui in passato ha avuto una frequentazione.
Armando infatti ha dichiarato di essere in possesso di alcuni messaggi audio che dimostrerebbero come Desdemona sia in realtà un'attrice, che ha concordato con il suo manager il percorso da fare per restare il più possibile a Uomini e Donne e puntare poi ad altre trasmissioni come il Grande Fratello e Temptation Island.
Desdemona non ha voluto che Armando facesse ascoltare gli audio in studio, così il cavaliere napoletano li ha fatti ascoltare privatamente a Gianni Sperti. Quest'ultimo ha confermato il racconto di Incarnato e ha inoltre aggiunto un particolare: la Balzano ha creato un servizio chiamato Parla con Desdemona, che al costo di 29.90 euro permette di poter parlare al telefono con lei. "Ti devi vergognare!" ha esclamato a quel punto Sperti, a cui ha fatto eco l'altra opinionista Tina Cipollari. Desdemona si è giustificata affermando: "Questo è il mio lavoro".
Dopo la conferma del contenuto degli audio, Maria De Filippi ha chiesto a Desdemona di abbandonare lo studio. La dama si è così allontanata, ma ha poi chiesto alla redazione di rientrare per un chiarimento con la conduttrice. La De Filippi però, pur essendo molto tranquilla nei toni, non ha voluto sentire ragioni e ha ritenuto che la presenza della Balzano nello show non avesse più senso. Desdemona ha così abbandonato definitivamente il programma in lacrime.