Arturo Muselli è nato a Napoli il 3 giugno 1983 e ha 39 anni di età. E' un attore, regista e fotografo.
La vita privata di Arturo è top secret. I radar del gossip finora non lo hanno mai incrociato e del resto anche i suoi profili social non aiutano a capire se sia fidanzato o meno, in quanto pubblica soltanto scatti che lo ritraggono sul set oppure con colleghi e amici.
Muselli è laureato in Lettere Moderne con specializzazione in Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli.
Inoltre ha studiato presso il Laboratorio Teatro Permanente di Napoli diretto da Maria Benoni.
Nel 2002 debutta in teatro in "L’Orso" di Anton Cechov, ma la sua esperienza teatrale non si ferma al palcoscenico. Arturo infatti si esibisce in performance e spettacoli in strada o in luoghi come il Carcere Minorile di Nisida dove svolge un lavoro come educatore teatrale volontario.
Nel 2004 arriva il debutto al cinema con il film "Le conseguenze dell’amore" di Paolo Sorrentino.
Il vero successo però lo raggiunge grazie alle serie televisive, in particolare per il ruolo di Sangue Blu nelle stagioni 3 e 4 di "Gomorra - La Serie".
Passa un periodo a Londra per studiare all'Actors Centre. Di ritorno dall'Italia fonda insieme alla regista Ludovica Rambelli la sua compagnia teatrale The Hats Company che mette in scena testi di William Shakespeare in lingua originale con i ritmi della "commedia all’italiana".